Luisa Corna riappare in tv e svela: "Mi sposo. Il mio futuro marito mi ha conquistato così" - Perizona Magazine

Luisa Corna riappare in tv e svela: “Mi sposo. Il mio futuro marito mi ha conquistato così”

Daniela Vitello

Luisa Corna riappare in tv e svela: “Mi sposo. Il mio futuro marito mi ha conquistato così”

| 04/03/2019

Luisa Corna torna in tv ospite di Mara Venier a “Domenica In”. L’ex conduttrice bresciana, che oggi si dedica interamente […]

Luisa Corna torna in tv ospite di Mara Venier a “Domenica In”. L’ex conduttrice bresciana, che oggi si dedica interamente alla sua grande passione, la musica, racconta come approdò al Festival di Sanremo: “Mi ha chiamata Fausto Leali. Avevo fatto un film con Panariello e andai a presentarlo in un programma di Mollica. Mollica mi chiese di cantare, Fausto mi sentì e mi chiamò tramite una mia amica cantante”.

La Corna spiega perché si è allontanata dalla tv: “Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro rispetto alla conduzione perché l’amore per la musica era sempre più forte. Ho proseguito facendo ‘Domenica In’, poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione. Non sono mai stata ambiziosa”.

Dopo sette anni da single, la 53enne ha ritrovato l’amore con Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri più giovane di lei di 15 anni. “Adesso vivo a Brindisi. Ho seguito il mio compagno che sta lì – svela – Si vive benissimo a Brindisi, è un posto meraviglioso. Si mangia troppo bene. Io e Stefano stiamo insieme da quasi cinque anni. Lui fa il carabiniere. Ci siamo conosciuti per una manifestazione della Croce Rossa nel mio paese, a Palazzolo. Ci siamo riconosciuti ed è stato bello risentirsi innamorati dopo tanti anni. Erano tanti anni che non trovavo una storia vera in cui mi potessi buttare e soprattutto crederci. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? La sua chiarezza, il suo modo di essere così integro. E’ arrivato con i suoi figli. Ha portato una grande gioia sia a me che alla mia famiglia. Ha portato completezza, una cosa che evidentemente mi mancava. Quando incontri una persona che ti dà veramente tanto e ti dà serenità, ti cambia la vita. Con lui abbiamo in programma di sposarci l’anno prossimo a Palazzolo. Non c’è ancora la data ma una nostra amica suora sta organizzando tutto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965