Marcella Bella contro gli autori di "Ora o mai più": "Ci aizzano per fare alzare l'audience" - Perizona Magazine

Marcella Bella contro gli autori di “Ora o mai più”: “Ci aizzano per fare alzare l’audience”

Daniela Vitello

Marcella Bella contro gli autori di “Ora o mai più”: “Ci aizzano per fare alzare l’audience”

| 26/02/2019

Marcella Bella è un fiume in piena. Non contenta delle frecciatine lanciate qua e là durante la puntata di “Ora […]

Marcella Bella è un fiume in piena. Non contenta delle frecciatine lanciate qua e là durante la puntata di “Ora o mai più” andata in onda sabato scorso, la cantante siciliana torna a sparare a zero contro il programma che la vede nelle vesti coach di Silvia Salemi.

Sabato la coach ha accusato gli autori della trasmissione di scorrettezza per aver mandato in onda senza il suo consenso un fuorionda che a suo dire l’avrebbe danneggiata. Marcella ha definito il gesto una “coltellina”. Dopo aver subito diverse critiche anche via social, si è così giustificata: “Ho sbagliato anch’io, ma sono stata usata e provocata. Gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e far alzare l’audience… A chi fa il programma interessava che ci scannassimo per avere più audience”.

“Mi dispiace se vi ho deluso, ma sono una persona vera, sono caduta nella rete dei marpioni in trasmissione, mi hanno provocato con il filmato – ha detto ai fan – gli autori del programma fanno di tutto per avere un punto in più di gradimento”. “Ieri sera mi sembrava di essere in una trasmissione trash, dove si urlano le cose brutte in faccia (…) Molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi, che molti temono… (…) Mi sembrava di essere al Grande Fratello con le telecamere nascoste”, ha aggiunto.

Infine, rispondendo ad una follower, Marcella lancia la stoccata ad Orietta Berti: “Brava! Hai capito! Non sai quanto è invidiosa e iena Orietta Berti, sto cercando di difendermi perché sanno che sono vulnerabile”. Riguardo allo scontro con Red Canzian, la Bella ha definito l’ex Pooh un “tacchino e tronfio che mi ha offesa sul personale (…) è stato maleducato e permaloso“. Sabato prossimo andrà l’ultima puntata della seconda edizione di “Ora o mai più”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965