"Sembra un funerale", le nozze di pizzo dell'ex gieffina catanese infiammano "Pomeriggio Cinque" - Perizona Magazine

“Sembra un funerale”, le nozze di pizzo dell’ex gieffina catanese infiammano “Pomeriggio Cinque”

Daniela Vitello

“Sembra un funerale”, le nozze di pizzo dell’ex gieffina catanese infiammano “Pomeriggio Cinque”

| 23/02/2019

Maria Monsè ha sposato il marito per la quarta volta in diretta tv. E’ accaduto ieri a “Pomeriggio Cinque”, trasmissione […]

Maria Monsè ha sposato il marito per la quarta volta in diretta tv. E’ accaduto ieri a “Pomeriggio Cinque”, trasmissione in cui l’ex gieffina catanese appare spesso nelle vesti di opinionista. Per le “nozze di pizzo” in stile Mary Poppins, l’ex stellina di “Non è la Rai” non si è fatta mancare proprio nulla: dall’arrivo in carrozza in stile Cenerentola all’abito rigorosamente in pizzo disegnato dalla figlia 13enne Perla Maria che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. “Mi sono ispirata ma ho rivisitato tutto in chiave moderna”, ha fatto sapere Perla Maria che ha fatto da damigella insieme a Lisa Fusco.

Le “nozze di pizzo” sono state celebrate a 13 anni di distanza dal primo sì e hanno visto la presenza di alcuni volti noti della tv tra cui Simone Di Matteo, Antonio Zequila e Emanuela Tittocchia. Tra gli invitati anche Tina Cipollari alla sua prima apparizione, seppure in collegamento, in un programma di Barbara D’Urso. L’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” si è mostrata davanti alla telecamera introdotta dalla sposa ma non ha proferito parola. Mentre Maria Monsè e l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia rinnovavano le promesse di matrimonio, in studio è scoppiata la bagarre.

Tra i più critici l’opinionista Karina Cascella, più pungente che mai.”Mi servono dei fazzoletti perché mi sto commuovendo…Sembra un funerale! – ha sentenziato – Ma che cos’è una camera mortuaria? Guarda quel pover’uomo che per la quarta volta si deve sedere e deve rinnovare le promesse. Mamma mia, ho la pelle d’oca, i brividi. E’ uno scempio. Sono vestiti come pagliacci”.

“Lui è un sant’uomo – ha sottolineato Raffaello Tonon – E’ convinto, la ama….Una domanda: ma perché si risposano se sono già sposati? Io ho sempre sentito che una si sposa una volta sola, poi se si separa sposa un altro”. “Sono le nozze di pizzo, guardate che eleganza. Scusate, state rovinando un momento emozionante”, è intervenuta Barbara D’Urso.

Quindi è arrivata la bocciatura su tutti i fronti della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, nemica giurata di Maria Monsè: “Le nozze di Pizzo Calabro? E’ un Carnevale miserrimo. Lei ha le mutande rosse? Ormai anche a Capodanno sono out. Pensa se lo vedono all’estero, ci cacciano dalla Comunità europea”.

“Siete antipatici, dopo 13 anni hanno voluto dare un segnale. Io sono d’accordo con loro, la cosa carina che mi fa sorridere è che la sposa fa la regia del matrimonio. Io la amo. Zitte, siete delle galline”, ha dichiarato la conduttrice.

In studio, qualcuno ha criticato la sposa per aver dato un timido bacio al marito: “E’ una farsa”. “Sono sotto antibiotici, mia moglie non si vuole contagiare. Deve andare a sciare”, si è giustificato lo sposo. “Se l’invidia fosse come la febbre, sareste tutte malate”, ha sentenziato la Monsè. “Ma stai zitta. Protozoo, ameba, essere monocellulare. Attenta a quello che dici. Ma che orrore”, ha chiosato la marchesa.

Dai social è arrivato il commento impietoso dell’ex gieffino Salvo Veneziano, anche lui spesso ospite di “Pomeriggio Cinque”: “Cosa vedono oggi i miei occhi? Un matrimonio finto esclusivamente fatto per apparire e cercare di prendere popolarità. Penso sia un’offesa per chi crede al vero matrimonio, un’offesa per tutti coloro che guardano la tv. Cara Monsè a parte ‘sfruttare l’immagine di tua figlia’ oggi hai toccato il ridicolo, sposare per la 4 volta lo stesso uomo x il gossip.. VERGOGNA”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Chi è Maria Monsè, la vip catanese del “Grande Fratello” – Foto

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965