"Uomini e Donne", Lorenzo sceglie Claudia e Giulia sbotta: "Il suo cuore urla business" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Lorenzo sceglie Claudia e Giulia sbotta: “Il suo cuore urla business”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Lorenzo sceglie Claudia e Giulia sbotta: “Il suo cuore urla business”

| 23/02/2019

Ieri in prima serata su Canale 5, è andata in onda la tanto attesa scelta di Lorenzo Riccardi. Il 22enne, […]

Ieri in prima serata su Canale 5, è andata in onda la tanto attesa scelta di Lorenzo Riccardi. Il 22enne, protagonista del trono classico di “Uomini e Donne”, si è chiuso in una villa con le sue due pretendenti: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. A margine di una serata ricca di suspense, il tronista ha scelto Claudia, 29 anni, romana. La corteggiatrice ha risposto sì dopo aver precisato: “Tu lo sai che dovrei dirti di no ma come faccio?”.

“Amo quello che sei, il fatto che non me la dai mai vinta e che hai sempre la battuta pronta – ha detto Lorenzo motivando la sua decisione – Amo anche il fatto che non cambi per piacere agli altri. Ti prometto che ti porterò sempre rispetto”. Movimentato il momento in cui Riccardi ha comunicato a Giulia di aver scelto Claudia. La “non-scelta” di Lorenzo non l’ha presa affatto bene.

“È un momento bruttissimo – ha esordito Lorenzo davanti ai parenti e agli amici della 23enne – Sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta ma ci tenevo a dirti delle cose. Per me oggi non è facile. Ho vissuto con te dei momenti indimenticabili. All’inizio avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa quella mia piccola preferenza era per Claudia. Con te ho vissuto dei momenti di crisi. Pensavo di vivere i momenti più spensierati con Claudia e di litigare con te e invece è andata diversamente. Quei due giorni sono stati i più belli che abbia mai vissuto con te. Ogni volta che entravo in stanza da te pensavo di sceglierti, poi andavo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa. Quando abbiamo finito ho riflettuto tanto. Ho vissuto momenti molto belli con te”.

Lorenzo si è commosso e Giulia, visibilmente infastidita, lo ha interrotto: “Adesso ti commuovi anche? Non è il caso”. “Non è facile per me perché lo sai quanto tenevo a te – ha proseguito lui – Purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome, altrimenti la scelta saresti stata tu. Ti auguro il meglio perché sei una persona fantastica, non ti manca assolutamente nulla”. “Lo so grazie – ha replicato la corteggiatrice – Ho solo una cosa da dirti. Penso tante belle cose di te tranne una cosa. Tu ritieni di avere tanto coraggio e invece penso che tu in realtà non ce l’abbia. Penso che a uomini semplici vadano bene scelte semplici. Hai sempre fatto scelte in relazioni precedenti che sono analoghe a Claudia. Pensavo che una volta nella tua vita un po’ le pa**e le mettessi in gioco. Non penso che tu mi abbia mai capito realmente e non ti odio, per odiarti dovrei amarti”.

Rimasta sola, Giulia si è sfogata mentre i parenti la sostenevano (“Non ti sei persa niente, non era alla tua altezza”). “Claudia è una persona comoda e Lorenzo ha bisogno di comodità – ha commentato la ragazza – Non ha seguito il suo cuore, è stato incoerente. Ho scoperto che persona è. Ci ho messo un po’ più di tempo a capirlo ma va bene così. Consiglio a tutte le ragazze che nella vita non sono riuscite ad avere il ragazzo che volevano di farsi un grande applauso da sole, perché probabilmente non era quello che meritavano. Io so di meritare di più. Mi hanno insegnato che quando non si hanno delle belle parole da spendere è meglio non spenderle. Penso che lui si stia prendendo in giro da solo. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA SCELTA DI LORENZO (VIDEO)

LO SFOGO DI GIULIA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965