Aurora Ramazzotti: "Io minacciata con l'acido, vivo sotto scorta da più di un anno" - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti: “Io minacciata con l’acido, vivo sotto scorta da più di un anno”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti: “Io minacciata con l’acido, vivo sotto scorta da più di un anno”

| 27/01/2019

Ospite di “Verissimo”, Aurora Ramazzotti racconta la sua infanzia e il rapporto con i genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. […]

Ospite di “Verissimo”, Aurora Ramazzotti racconta la sua infanzia e il rapporto con i genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

“Non ho molta memoria, ma ho ricevuto tanto amore – esordisce – Non sono cresciuta in una famiglia tradizionale ma sono stata tanto amata”.

Da figlia unica Aurora si è ritrovata con 4 fratelli nel giro di 4 anni. “Celeste e Gabrio sono nati con sei giorni di differenza – spiega – Inizialmente è stato difficile perché non avevo mai pensato di avere dei fratelli, poi me ne sono ritrovata quattro. Oggi vivo per i miei fratelli e loro sono un regalo grandissimo che mi hanno fatto”.

La 22enne confida di avere avuto dei contrasti con i nuovi partner dei genitori, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, soprattutto nella fase adolescenziale. Oggi hanno un bellissimo rapporto. “A Marica e Tomaso voglio bene come se fossero dei fratelli maggiori – dichiara – Non hanno mai voluto sostituirsi alle figure materna e paterna. Avere una famiglia allargata è una figata: hai il doppio di tutto”.

Fidanzata da due anni con Goffredo Cerza, un ragazzo romano che studia a Londra e con cui vive una relazione a distanza, Aurora racconta la sua vita sotto scorta da più di un anno: “Inizialmente abbiamo tenuto la storia riservata, ho ricevuto minacce di essere aggredita con l’acido. Ho una persona che sta sempre con me, non è facile non poter fare quello che possono fare tutti, ma in fondo non ho mai potuto farlo, quindi l’ho accettato. I primi mesi non uscivo neanche di casa perché avevo paura, anche oggi ne ho, però l’ho superata e ci convivo, la vita va avanti e cerco di non pensarci”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965