Il chirurgo plastico dei vip irriconoscibile in tv dopo il lifting - Foto - Perizona Magazine

Il chirurgo plastico dei vip irriconoscibile in tv dopo il lifting – Foto

Daniela Vitello

Il chirurgo plastico dei vip irriconoscibile in tv dopo il lifting – Foto

| 24/01/2019

Due settimane fa, Giacomo Urtis si è regalato un volto. “Ho fatto il lifting”, ha ammesso presentatosi con i segni […]

Due settimane fa, Giacomo Urtis si è regalato un volto. “Ho fatto il lifting”, ha ammesso presentatosi con i segni dell’intervento sul viso a “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

“Nuovo anno, faccia nuova”, ha esordito il chirurgo plastico dei vip. “Ma cos’ha mal di denti? Cos’è? Un uovo di Pasqua? Ha preso botte dai suoi clienti?”, ha ironizzato Piero Chiambretti. Urtis è stato al gioco e ci ha scherzato su lui per primo. “Non mi riconosce più l’iPhone. Infatti adesso metto il codice”, ha detto.

Per poi aggiungere: “Gli americani dicono ‘il primo lifting a quarant’anni, il secondo a sessanta’, così si rimane sempre con la stessa faccia con il passare degli anni”.

“Ma come c***o te viene in mente di presentarti così? Tu vai in televisione e ti mostri come un piccolo mostriciattolo…”, ha commentato Alda D’Eusanio. “Lei adesso deve andare all’Isola, deve cambiare il proprio linguaggio”, l’ha strigliata Chiambretti alludendo al fatto che dal prossimo 24 gennaio la D’Eusanio ricoprirà il ruolo di opinionista insieme ad Alba Parietti a “L’Isola dei Famosi”.

GUARDA IL VIDEO 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965