Michael Schumacher, la buona notizia a 5 anni dall'incidente - Perizona Magazine

Michael Schumacher, la buona notizia a 5 anni dall’incidente

Daniela Vitello

Michael Schumacher, la buona notizia a 5 anni dall’incidente

| 17/12/2018

Il prossimo 3 gennaio Michael Schumacher compirà 50 anni. Da cinque lotta contro le conseguenze di un terribile incidente sugli […]

Il prossimo 3 gennaio Michael Schumacher compirà 50 anni. Da cinque lotta contro le conseguenze di un terribile incidente sugli sci nel quale ha riportato gravi danni cerebrali.

Da allora vive nella sua residenza di Gland circondato dall’affetto dei suoi cari che hanno eretto un muro di riservatezza. Soltanto a pochi amici, tra cui Jean Todt, è concesso fargli visita.

Stando a quanto scrive adesso il “Daily Mail”, Schumi avrebbe compiuto dei piccoli passi in avanti e non sarebbe più costretto a letto né attaccato a macchinari per alimentarsi. Merito delle costanti cure e in particolare dell’assistenza infermieristica e fisioterapica da 50mila sterline a settimana.

Al fianco dell’ex pilota della Ferrari, oltre alla moglie Corinna, e ai figli Mick e Gina Maria, c’è anche suo padre Rolf che ha smentito le voci di un suo possibile trasferimento in una struttura specializzata negli Stati Uniti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965