Al Bano: “Ecco perchè ho dato buca alla D’Urso”….e la conduttrice replica così

Daniela Vitello

Al Bano: “Ecco perchè ho dato buca alla D’Urso”….e la conduttrice replica così

| 05/12/2018

Barbara D’Urso ha approfittato della presenza di Loredana Lecciso negli studi di “Domenica Live” per tornare sulla vicenda incresciosa avvenuta qualche settimana fa.  Al Bano Carrisi ha dato buca alla conduttrice. Un amico misterioso, al telefono con la redazione, ha fatto riferimento ad un malore. Mentre la conduttrice spediva in tutta fretta un giornalista a Zurigo (dove il cantante si era esibito la sera prima in coppia con Romina Power, ndr.) per saperne di più e i telespettatori erano in ansia per le sorti del “leone di “Puglia”, la famiglia ha inviato una nota all’Ansa rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.

“Mi hai fatto prendere uno spavento – ha commentato Loredana Lecciso ospite della D’Urso – Il mio cellulare non smetteva di squillare perché si sono spaventati un po’ tutti. E’ stata forse una leggerissima superficialità dovuta al suo stato d’animo che non ha permesso di comunicare la sua assenza nei tempi giusti”.

“Mi sono spaventata io per prima – ha replicato la conduttrice – Ok, diciamo così. Fatto sta che dalla nostra parte aspettavamo Al Bano, il nostro autista era andato a prenderlo all’aeroporto. Al Bano era stato annunciato come ospite con tanto di promo su Canale 5 già molti giorni prima. Sabato sera ci eravamo sentiti, avevamo concordato i servizi che a lui piacevano e che avrebbe voluto vedere. Domenica è sparito dalla mattina alla sera e quindi eravamo molto preoccupati conoscendo la sua grande professionalità. Al telefono di Al Bano ha risposto un amico e ha detto ‘Al Bano si è sentito male, aspettiamo i medici’. E da allora il telefonino è stato staccato per sempre”.

Quindi la D’Urso ha mandato in onda un’intervista rilasciata da Al Bano a Telenorba in cui dava la sua versione dei fatti: “Il sabato li avevo avvertiti che con i tempi secondo me non ce la facevamo. Ho finito di cantare a Zurigo alle 2 di notte. Mi sarei dovuto svegliare alle 5 per prendere un aereo e andare a Milano. Proprio non me la sono sentita, il dottore mi ha fatto un’iniezione. Immaginando quello che avrebbe fatto la D’Urso, sono riuscito a prendere l’aereo che mi ha portato a Brindisi da mia madre. Barbara D’Urso ha cominciato a dirsi preoccupata, ha messo in subbuglio mezza Italia”.

Visibilmente infastidita, la mattatrice di Canale 5 ha così replicato: “Io temo che ci sia qualcuno vicino a te che ti riferisce cose sbagliate, magari qualcuno ti ha detto che ti ho attaccato e non è mai stato così! Anzi, ti ho sempre difeso. Tu dici che il sabato prima ci avevate avvertito che sarebbe stato complicato per te venire, ma io ho fatto un sondaggio per giorni e qui nessuno mai ha ricevuto una telefonata. Quindi la persona che lavora per te ha problemi di udito, di parola o di vista. Hai fatto benissimo se non ce la facevi avendo finito tardi ad andare da tua mamma che io saluto, bastava una semplice telefonata senza sparire e noi l’avremmo divulgato. L’ultima telefonata è stata “aspettiamo i medici, ha avuto un malore” e poi il telefonino è stato sempre spento. Se l’avessi saputo non avrei fatto nulla, non avrei mandato un giornalista a Zurigo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

BARBARA D’URSO REPLICA AD AL BANO CARRISI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: “Al Bano ha avuto un malore, oggi non sarà qui con noi”. La replica della famiglia

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823