Barbara D'Urso: "Al Bano ha avuto un malore, oggi non sarà qui con noi". La replica della famiglia - Perizona Magazine

Barbara D’Urso: “Al Bano ha avuto un malore, oggi non sarà qui con noi”. La replica della famiglia

Daniela Vitello

Barbara D’Urso: “Al Bano ha avuto un malore, oggi non sarà qui con noi”. La replica della famiglia

| 04/11/2018

E’ giallo su un presunto malore che avrebbe colpito in nottata Al Bano Carrisi. Ieri sera il cantante pugliese si […]

E’ giallo su un presunto malore che avrebbe colpito in nottata Al Bano Carrisi. Ieri sera il cantante pugliese si è esibito a Zurigo insieme a Romina Power e oggi era in programma una sua ospitata a “Domenica Live”.

In collegamento con il Tg5, poco prima della puntata, Barbara D’Urso si è detta molto preoccupata per le condizioni di salute di Al Bano. La conduttrice ha dato una spiegazione più dettagliata in trasmissione.

“Al Bano è stato male. Doveva entrare tra un’oretta e non abbiamo sue notizie – ha dichiarato – Stamattina abbiamo mandato il nostro autista a prenderlo e non è sceso dall’aereo. Abbiamo telefonato e ha risposto un amico che ci ha detto ‘è stato male, stiamo aspettando i medici. Pare che si sia sentito male stanotte. Abbiamo mandato il nostro inviato a Zurigo per capire cosa succede perché non riusciamo a entrare in contatto con lui”.

“Mi trovo in automobile, mancano 85 chilometri per arrivare a Zurigo – le ha fatto eco l’inviato – Le informazioni che hai dato tu poco fa sono le uniche in nostro possesso. Ieri sera Al Bano era insieme a Romina all’evento ‘La notte italiana’. Non è la prima volta in questi ultimi due anni che Al Bano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e poi una leggera ischemia. Quella di Zurigo è una data che non porta bene perché già una volta fu costretto ad annullare una serata proprio in considerazione dei suoi problemi di salute”.

“Speriamo che non sia una cosa ma, ripeto, siamo molto molto preoccupati – ha chiosato la D’Urso – La mia redazione ha sentito Al Bano sino a ieri sera prima del concerto, lui ci ha chiesto anche alcuni servizi in particolare che avrebbe voluto che mandassimo in onda. Siamo stati qua sino all’una di notte a lavorare per Al Bano. Stamattina non si presenta in aeroporto, chiamiamo, ci dicono che si è sentito male e non ne abbiamo più notizie…insomma…siamo tutti molto preoccupati. La preoccupazione nasce dal fatto che essendo un grande professionista, oggi sarebbe sicuramente venuto e quindi deve essere una cosa forte se è sparito così”.

Poco dopo, la famiglia del cantante pugliese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute confermando la sua partenza per la Cina in programma domani.

“Replico all’Ansa che parla di presunto malore – ha puntualizzato Barbara D’Urso – Una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano ci ha detto che aveva avuto un malore. O era presunto l’amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Sono contenta di sapere che Al Bano sta bene, gli regaleremo le clip che avevamo preparato per lui perché possa farle vedere in Cina”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

BARBARA D’URSO: “AL BANO HA AVUTO UN MALORE” (VIDEO)

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DA ZURIGO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965