Asia Argento ospite di Costanzo insieme al padre: “E’ stato un anno orribile”

Daniela Vitello

Asia Argento ospite di Costanzo insieme al padre: “E’ stato un anno orribile”

| 02/11/2018

Ospite del “Maurizio Costanzo Show” insieme al padre, Asia Argento parla del rapporto profondo con il genitore dal quale ha ereditato la passione per il cinema.

“Quest’uomo e questo grande artista mi ha tramandato qualcosa di molto forte – spiega – E’ stato un papà eccezionale e lo è ancora. Per un lungo periodo mi ha cresciuto lui. Penso ai papà di oggi che sono così assenti… Mio padre è un esempio di uomo quasi irraggiungibile. Si era autodefinito il ‘ragazzo-padre’. Che madre sono io? Ce la metto tutta. I miei figli sono bravi e intelligenti, quindi penso di aver fatto un buon lavoro. La femmina ha 17 anni, il maschio 10. Noi stiamo molto insieme ma non gli sto addosso. Secondo me, opprimendo non si ottiene nulla. Quindi, libertà. Io e mia figlia ci diciamo tutto, c’è molta onestà. Siamo molto dirette l’una con l’altra con amore e rispetto”.

Maurizio Costanzo cita lo “scandalo Weinsten’ e commenta: “Io penso che molti abbiano speculato su di te. Anche perché di storie controverse ce ne sono milioni e tu sei finita nel mirino”.

“Sì, ho dato fastidio ai potenti. Non mi pento di averlo fatto ma non avevo messo in conto quanto avrei dato fastidio”, replica Asia ripercorrendo il suo “anno orribile pieno di disgrazie”. Tra queste, il suicidio del compagno Anthony Bourdain.

“Vorrei innamorarmi di nuovo, provare di nuovo quella splendida sensazione – confessa – Ci ho provato ma è molto difficile e non so come farò. Chi si fida più ora? Ho perso il mio compagno da poco e ancora non ho superato il lutto. Lui soffriva di depressione ma non lo faceva vedere a nessuno. Siamo stati insieme due anni”.

E sull’esclusione da “X-Factor” dice: “Sto meglio ora. Non è stata una decisione facile da digerire, ma ho affrontato la rabbia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ASIA E DARIO ARGENTO: “IL NOSTRO ANNUS HORRIBILIS” (VIDEO)

ASIA ARGENTO: “HO PERSO IL MIO COMPAGNO, NON HO ANCORA SUPERATO IL LUTTO” (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823