Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio mi volle al suo fianco in tv anche se non stavamo più insieme" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio mi volle al suo fianco in tv anche se non stavamo più insieme”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio mi volle al suo fianco in tv anche se non stavamo più insieme”

| 02/11/2018

A “La Vita in Diretta”, Rita Dalla Chiesa parla del programma “La posta del cuore” condotto nel 2015 insieme all’ex […]

A “La Vita in Diretta”, Rita Dalla Chiesa parla del programma “La posta del cuore” condotto nel 2015 insieme all’ex marito Fabrizio Frizzi, stroncato da un tumore lo scorso 26 marzo.

“Titolo migliore non poteva essere scelto – ricorda la conduttrice – Mi chiamò Barbara Boncompagni mentre ero in Sicilia. Mi chiese se avevo voglia di condurre il programma. Quando seppi di Fabrizio Frizzi mi disse che lui mi aveva voluta. Allora gli chiesi se Carlotta (Mantovan, ndr.) sapesse, perché era particolare che tornassimo a lavorare insieme”.

“Non so chi dei due era più emozionato – confessa – E poi siamo andati in onda il giorno del nostro anniversario di matrimonio. Io ero emozionata, ma ho saputo che lui lo era più di me. Ma lui era un grandissimo professionista, sa come prendere il pubblico”.

La ferita per la scomparsa prematura di Frizzi è ancora aperta. “Ci penso, mi manca moltissimo, a me e a tutta la mia famiglia – spiega – Lui è sempre stato presente, anche dopo che ci siamo separati. Mi manca molto, mi succede a volte di pensare di chiedergli una cosa per poi rendermi conto che non è più possibile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965