“Te ne devi andare, testa di min**ia", le brutali immagini dell'aggressione a Stefania Petyx - Perizona Magazine

“Te ne devi andare, testa di min**ia”, le brutali immagini dell’aggressione a Stefania Petyx

Daniela Vitello

“Te ne devi andare, testa di min**ia”, le brutali immagini dell’aggressione a Stefania Petyx

| 13/10/2018

Ieri sera “Striscia La Notizia” ha mandato in onda il servizio completo che documenta la brutale aggressione ai danni dell’inviata […]

Ieri sera “Striscia La Notizia” ha mandato in onda il servizio completo che documenta la brutale aggressione ai danni dell’inviata Stefania Petyx e del suo operatore. I due si trovavano a Palermo per realizzare un servizio su un immobile pubblico occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone quando è avvenuto il fatto.

Alla vista della telecamera gli occupanti reagiscono con violenza. Spingono giù dalle scale l’inviata e pur di raggiungere il cameraman la calpestano. L’aggressione avviene sotto gli occhi di decine di persone ma nessuno interviene. Il cameraman viene picchiato in strada e per sfuggire alla furia dei suoi aggressori si rifugia in una farmacia.

Nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine, gli occupanti escono di casa e provano ad aggredire nuovamente l’operatore. “Te ne devi andare, testa di min**ia. Spegni questa telecamera e vattene. Hai capito? Non ti sono bastate quelle che ti abbiamo dato prima (le botte, ndr.)?”, urlano. La polizia riesce a riportare l’ordine e un’ambulanza accompagna Stefania Petyx e il suo operatore all’ospedale. Ad avere la peggio è proprio il cameraman.

“Non avevo voluto guardare, lo rivedo per la prima volta e vi dico che col cavolo che siano ‘ste 4 botte a fermarci… – commenta l’inviata di “Striscia” su Instagram dopo aver visto le immagini -Avevo avuto dubbi lo ammetto, ma per noi non è solo lavoro, noi ci crediamo. Adesso qualche altro giorno di riposo e ricominciamo, non porterò più il bassotto questo è certo, perché nessuno può immaginare cosa può avvenire in queste situazioni. Ad oggi è andata bene ma non si sfida la fortuna. Sappiate che vi leggo tutti e mi avete sostenuta e mi avete fatto riflettere. Un grazie enorme a nome mio e del mio grande operatore Gaspare. E grazie ai nostri angeli custodi, le forze dell’ordine”.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965