"Stasera ci scappa il morto", la resa dei conti tra Lara e Michael a "Temptation Island" - Perizona Magazine

“Stasera ci scappa il morto”, la resa dei conti tra Lara e Michael a “Temptation Island”

Daniela Vitello

“Stasera ci scappa il morto”, la resa dei conti tra Lara e Michael a “Temptation Island”

| 02/08/2018

Boom di ascolti per la quinta e ultima puntata di “Temptation Island” andata in onda ieri 1 agosto, in prima […]

Boom di ascolti per la quinta e ultima puntata di “Temptation Island” andata in onda ieri 1 agosto, in prima serata, su Canale 5. Davanti al video c’erano 4.016.000 spettatori per il 25.5% di share.

L’attesa era grande insieme alla curiosità di vedere com’è finita tra le coppie che hanno accettato di mettersi in gioco e soprattutto di mettere alla prova la propria fedeltà.

A tenere banco, su tutte, è stata la storia di Michael e Lara. Quest’ultima è stata eletta a paladina di tutte le donne che vengono umiliate e sminuite dal proprio uomo con lo scopo di essere soggiogate.

Durante l’esperienza a “Temptation Island”, Lara ha alzato la cresta e si è ribellata a questa situazione dopo aver ritrovato la fiducia in se stessa. La ragazza era arrivata nel villaggio già provata da due tradimenti del fidanzato.

La resa dei conti tra i due si apre con le immagini mostrate a Lara del weekend da sogno trascorso da Michael con la single Rita.

“Quando sto con te sto bene – confida Michael alla tentatrice nella clip – Mi piace che mi ascolti, che ti interessi a me, che ridi alle mie battute, che sei complice. Sei coccola, siamo compagni di nanna. Sono tante le cose che mi piacciono di te e io ho visto tante cose dentro di te”.

“Piede in due scarpe, amore? Guarda che inciampi – commenta Lara – Più ti guardo e più mi chiedo ‘Ma con chi ca**o sono stata io per due anni e mezzo?’”. “Che farai appena uscito da qui?”, chiede Rita a Michael.

La replica di Michael indigna i telespettatori. “Faccio alcuni piccoli spostamenti dentro casa. Raccolta rifiuti…e poi mi piazzo su una sdraio in acqua fino a settembre. Quando vuoi, sto là”, dice il ragazzo. “Peccato che la casa è a nome mio”, rileva Lara.

Il peggio deve ancora venire. Michael viene ripreso mentre entra furtivamente nella camera di Rita dove resta per quattro ore. “Sei uno stupido, non è che se apri la porta piano la telecamera non ti inquadra – fa notare Lara – Ti vede lo stesso. Non sei Harry Potter che ha il mantello per nascondersi. Ormai ti ha visto tutta l’Italia”.

Il giorno dopo la single Rita racconta la sua versione dei fatti: “Stanotte Michael è venuto a cercarmi in camera, mi ha parlato un po’ della sua situazione e delle sue intenzioni con la sua fidanzata. Ha cercato il contatto fisico con me e mi ha detto espressamente che aveva voglia di me in senso fisico e che non riteneva di doversi porre dei limiti. Davanti alle telecamere sinora si è frenato per passare per un ragazzo pulito. Io credo che non sia rispettoso né nei miei confronti né nei confronti del suo rapporto”.

“Non se li è mai posti in due anni e mezzo e vuoi che se li ponga adesso? Però vedo che un briciolo di cervello tu ce l’hai…gioia. Mike, hai perso la partita a scacchi. Non me fo**e più un ca**o”, è la risposta di Lara.

E’ il momento del falò di confronto finale. Lara chiede di vedere un videoriassunto delle ‘gesta’ del fidanzato e poi prende la parola. Nel frattempo sui social qualcuno ricorre al black humour e azzarda: “Secondo me, stasera, ci scappa il morto”.

“Prima parlo io perché ho ascoltato i tuoi comodi per troppo tempo – esordisce – C’è un abisso tra me e te. Prima di entrare mi hai detto ‘Sei la mia vita, ti amo da morire, sei la donna con cui voglio stare’. A distanza di quattro-cinque ore te ne sei uscito con discorsi in ambito sessuale con una sconosciuta, con cattiveria nel linguaggio quando parli di me. Te ne sei fo**uto dei miei genitori. Non sai cosa sia la parola rispetto. Taci, che adesso parlo io e uso lo stesso linguaggio tuo. In due anni e mezzo ho perso amicizie per te, ma il tuo giochino del caz** non funziona più con me. Mi hai smer*ato e umiliato in continuazione. Io adesso so che valgo, sono sicura di me stessa, so che non sono imbranata e non faccio schifo. Hai anche parlato di una cosa intima con una sconosciuta. Da novembre a questa parte non sei cambiato di una fot**ta virgola con me, hai continuato a farti i cavoli tuoi. No foto sui social, serate in discoteca con gli amici. Un uomo non parla così della propria donna. Di me non ti frega un ca**o, te lo dico io. Se ero tutta la tua vita, tu a letto con altre non ci finivi. Un giorno mi sono svegliata e ho cominciato a relazionarmi con tutte le persone. Alla fine, alla luce del sole a differenza tua, mi sono legata a una persona, sapendo benissimo che tu mi avresti visto”.

Michael recita la parte della vittima e sostiene di essere stato umiliato: “Abbassa i toni e porta un po’ di rispetto. Quando si tratta di parlare con te, non posso mai dire un ca**o. Io sono entrato che già nella mia testa ti avevo perso. Mi sono trovato in mezzo a delle persone nuove, con il pensiero che tu avresti potuto rafforzare la tua idea di non voler più stare con me per l’ultima ca***ta che avevo fatto. Ci sono stato male ogni secondo. Quella ragazza mi ha smosso delle domande – e Lara gli fa notare che ‘ti ha smosso anche altro’ – poi mi sono ritrovato una Lara che non conoscevo. Vatti a vedere quando accarezzavi la gamba a lui dove stavo io, stavo a piangere per te. Mi hai spezzato il cuore in mille pezzi quando ti ho visto con lui. Ho pensato ‘Ormai l’ho persa, non mi ama più’. Da lì ho iniziato a pensare ai fatti miei”.

“Io a una persona che amo non faccio le corna – replica Lara – io a una persona che amo – se l’ho cornificata prima di entrare qua dentro – la porto sul palmo della mano e dopo quattro giorni chiedo direttamente il confronto perché mi manca e voglio stare con lei. Io a una persona che amo non dico che a letto mi annoia, che fa schifo, che è una cessa, che non fa un ca**o in casa, che la tengo solo come baby sitter e perché mi guarda i cani. Tu sei tutto questo. Tu vuoi semplicemente apparire pulito agli occhi degli altri. Tu hai paura di stare da solo, di me non te ne frega un ca**o. Sei uno stratega”.

Filippo Bisciglia manda in onda alcune immagini riprese all’insaputa di Michael. Quest’ultimo sbotta: “Quello che hai fatto tu è peggio. Qua era l’orgoglio che parlava. Sei contenta? Ti stai divertendo tantissimo. Ero furioso per quello che avevo visto. Non ho detto nulla che non pensassi. Non è che voglio passare come un signore, sono consapevole di essere altalenante come carattere. Volevo dire le cose con razionalità per risolvere tutto quanto. Tu dovresti sapere che quando sono arrabbiato dico cose di cui poi mi pento”.

A margine del falò, Lara decide di lasciare il programma da sola “dopo tutte le lacrime che ho lasciato e una speranza che non è mai arrivata”. Michael non fa una piega e commenta: “Siamo arrivati al punto di farci del male a vicenda perché siamo sbagliati l’uno per l’altra. Il mio modo di fare e essere le fa solo del male. Accetto la sua scelta. Non accetto, invece, che creda alle frasi che ho detto davanti alla telecamera nascosta”.

Lara e Michael si sono lasciati definitivamente, spiega il conduttore che a distanza di un mese si ritrova a chiedere conte e ragione ai due ex fidanzati. Michael si dice pentito e sostiene di stare male. “Non passa giorno che non pensi a lei e che non mi senta in colpa – spiega a Bisciglia – Avrei dovuto dirle che l’amavo e che sono stato un cog**one. Questo non me lo potrò perdonare mai”.

“È stata pesante, ho alti e bassi, sono sincera – dice Lara – Ho dei momenti in cui sto parecchio male, la vivo come un fallimento. Prima lo accusavo, ora lo voglio capire. Non voglio puntare il dito. Lui ci sta riprovando in tutte le maniere: mi scrive, mi cerca, mi chiama. Lui vuole tornare con me. A oggi non ce la faccio”.

Davanti ai tentennamenti di Lara, il conduttore manda in onda la testimonianza della single Rita. Michael aveva detto di averla sentita ma di aver capito che con lei avrebbe soltanto cercato di colmare il vuoto lasciato da Lara. La versione di Rita è completamente differente.

“Michael mi ha contattato dopo il falò – rivela – La sua intenzione era quella di incontrarmi, mi scrive quotidianamente e manifesta interesse nei miei confronti. Mi manda la buonanotte, mi invia canzoni, dice che le manco. Poi qualche giorno fa ha detto di provare un sentimento forte nei miei confronti, di essere innamorato di me. Ha detto di essere pronto a dirlo davanti a tutta l’Italia”.

Lara resta per l’ennesima volta senza parole. “A me dice l’esatto contrario ma Rita secondo me non sta mentendo”, chiosa spiegando di avere intenzione di andare avanti da sola.

IL FALO’ DI CONFRONTO TRA LARA E MICHAEL (VIDEO)

LARA E MICHAEL UN MESE DOPO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965