Un libro scandalo racconta i “focosi appetiti sessuali” della regina Elisabetta - Perizona Magazine

Un libro scandalo racconta i “focosi appetiti sessuali” della regina Elisabetta

Daniela Vitello

Un libro scandalo racconta i “focosi appetiti sessuali” della regina Elisabetta

| 13/07/2018

Si intitola “The Queen’s Marriage” ed è il libro scandalo che svela alcuni particolari intimi della vita coniugale della regina […]

Si intitola “The Queen’s Marriage” ed è il libro scandalo che svela alcuni particolari intimi della vita coniugale della regina Elisabetta II e del principe Filippo. Il volume, firmato da Lady Colin Campbell, ovvero la più pettegola delle biografe reali, sta suscitando non poca indignazione. Persino “The Sun” – il tabloid britannico gossipparo che in passato non ha esitato a spifferare dettagli inediti della vita di corte – si è tirato indietro rifiutandosi di pubblicarne le anticipazioni.

Secondo quanto ricostruito da Lady Colin, a 20 anni la oggi 92enne Elisabetta sarebbe stata una donna dal “sano e focoso appetito sessuale. Niente di male: anche ai suoi tempi era considerato un segno di buona salute”. Il consorte Filippo è invece descritto come un “farfallone cascamorto che flirtava con tutte”.

La regina Elisabetta avrebbe appreso dei suoi ipotetici “tradimenti” (Filippo non sarebbe mai andato sino in fondo) dalla sorella Margaret. Quest’ultima avrebbe spifferato tutto per vendicarsi del veto imposto dalla regina al suo matrimonio con il divorziato Peter Townsend. A causa delle rivelazioni di Margaret, la regina Elisabetta avrebbe sofferto di depressione per mesi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965