Eleonora Brigliadori e la frase agghiacciante su Nadia Toffa - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori e la frase agghiacciante su Nadia Toffa

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori e la frase agghiacciante su Nadia Toffa

| 18/06/2018

Da qualche anno Eleonora Brigliadori (nel cast della prossima edizione di “Pechino Express”) ha iniziato a dare consigli medici alle […]

Da qualche anno Eleonora Brigliadori (nel cast della prossima edizione di “Pechino Express”) ha iniziato a dare consigli medici alle persone malate di cancro. Uno di questi è quello di non sottoporsi alla chemioterapia. Nell’ottobre del 2016, avvicinata da Nadia Toffa per conto de “Le Iene”, l’attrice – che segue il metodo Hamer, il medico tedesco radiato dall’albo dei medici perché ritenuto inaffidabile – reagì violentemente colpendo l’inviata del programma di Italia 1 al volto.

Qualche giorno fa, la Brigliadori si è lasciata andare su Facebook ad un’esternazione vergognosa ed agghiacciante proprio in riferimento a Nadia Toffa che da qualche mese combatte contro il cancro. In risposta ad un utente che scrive “E quando venne quella della iene a insinuare sul cancro?? Ma se ne sono tutti scordati”, l’attrice dichiara: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Alberto Dandolo, penna di “Dagospia” e “Oggi”, auspica che la Rai faccia un passo indietro riguardo alla partecipazione della Brigliadori alla prossima edizione di “Pechino Express”.

“Finché scherziamo, scherziamo – scrive indignato su Facebook – Ma davvero il Servizio Pubblico può permettere alla signora Brigliadori di essere stipendiata con I soldi del Canone, spedendola a Pechino Express, quando in riferimento all’amica Nadia Toffa scrive e rivendica quello che leggete qui? #cosemaiviste”.

LEGGI ANCHE: Eleonora Brigliadori, il dg della Rai chiede la sua esclusione da “Pechino Express”

LEGGI ANCHE: Le Iene, Eleonora Brigliadori colpisce al volto Nadia Toffa – Video

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965