Barbara D'Urso, guerra aperta con Corona: "Ha fatto del male a mio figlio" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso, guerra aperta con Corona: “Ha fatto del male a mio figlio”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, guerra aperta con Corona: “Ha fatto del male a mio figlio”

| 28/05/2018

E’ guerra aperta tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso. Che tra i due non corra buon sangue è cosa nota. […]

E’ guerra aperta tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso. Che tra i due non corra buon sangue è cosa nota. L’antico astio è riemerso in occasione dell’intervista rilasciata dall’ex re dei paparazzi a “Verissimo” andata in onda sabato scorso. Corona non ha gradito l’intervento di Nina Moric al “Grande Fratello 15” dopo la rottura con Luigi Mario Favoloso. L’ex fotografo dei vip ha accusato la sua ex moglie di essersi fatta “strumentalizzare da quel programma e da quella donna”. “Barbara D’Urso? Non so chi sia. Non la conosco. Non le porterò mai rispetto”, ha aggiunto mentre Silvia Toffanin prendeva le distanze dalle sue dichiarazioni.

Immediata la replica della conduttrice. Durante l’ultima puntata stagionale di “Domenica Live”, la mattatrice di Canale 5 ha nuovamente ospitato Nina Moric e ne ha approfittato per rispondere alla frecciata di Corona.
“Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca – ha precisato – Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io. Non so perché i giudici ti hanno allontanata dal bambino, non mi sono mai permessa di nominarlo. E preciso che quando abbiamo deciso di mettere il tuo fidanzato nella Casa, non pensavamo di farti entrare”.

“Se toccano in qualunque modo un figlio, io uccido – ha aggiunto poco dopo – Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca”.

Corona non è rimasto a guardare e ha affidato la sua controreplica a Instagram. “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte – ha scritto – Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

LEGGI ANCHE: Corona osannato come un dio dal pubblico: “Dal carcere ho fatturato 2 milioni di euro”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965