Marco Bocci ancora in ospedale, ecco come sta

Daniela Vitello

Marco Bocci ancora in ospedale, ecco come sta

| 15/05/2018

Marco Bocci è ancora ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’attore, che quest’anno fa parte della commissione esterna di “Amici 17”, è stato costretto a saltare due puntate del talent di Maria De Filippi a causa di una febbre alta che lo affligge da giorni.

“Ragazzi, tutto ok. Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo. Tutto alla grande, comunque. Eccoci, tranquilli”, ha dichiarato Bocci in una clip con cui ha voluto rassicurare i fan. “Tornerà presto alla grande!”, ha aggiunto la moglie Laura Chiatti che non lo molla un attimo.

Bocci ha ricevuto la visita dell’amico Francesco Arca e della compagna Irene Capuano. I due attori hanno posato insieme in una foto condivisa sui social. “Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper”, ha scritto l’ex tronista.

Sembra che Bocci debba restare ancora qualche giorno nel nosocomio perugino. Stando a quanto riportato da giornali locali che citano fonti ospedaliere non ufficiali, l’attore avrebbe contratto la meningoencefalite da herpes. Si tratta di un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 i cui sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823