Ferragni-Fedez, nozze rinviate? L'indiscrezione che allarma i fan - Perizona Magazine

Ferragni-Fedez, nozze rinviate? L’indiscrezione che allarma i fan

Daniela Vitello

Ferragni-Fedez, nozze rinviate? L’indiscrezione che allarma i fan

| 15/05/2018

Per Fedez e Chiara Ferragni, gli ‘American Days’ sono finiti. La coppia più glamour di Instagram è sbarcata in Italia […]

Per Fedez e Chiara Ferragni, gli ‘American Days’ sono finiti. La coppia più glamour di Instagram è sbarcata in Italia con Leone al seguito per riprendere in mano gli affari. Neanche il tempo di approdare a Milano che il rapper e la fashion blogger sono volati a Cannes per il Festival del Cinema.

Ma i preparativi delle nozze, si chiedono in tanti, come procedono? Nelle scorse settimane erano trapelate una data (il 31 agosto) e una location (Noto, in Sicilia). Adesso “Diva e Donna” fa sapere che la macchina organizzativa ha subito dei ritardi e che le nozze potrebbero slittare.

Diventare mamma e contemporaneamente organizzare un matrimonio non è cosa semplice, neanche per una social star come la Ferragni che, ora come ora, non avrebbe neppure le idee chiare sul wedding planner che firmerà il suo sì. Ce la faranno in nostri eroi a rispettare la tabella di marcia e a non deludere i fan?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in Sicilia il 31 agosto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965