"Ho chiamato Barbara", dentro la casa del Gf15 c'è un cellulare? Le prove di "Striscia" - Perizona Magazine

“Ho chiamato Barbara”, dentro la casa del Gf15 c’è un cellulare? Le prove di “Striscia”

Daniela Vitello

“Ho chiamato Barbara”, dentro la casa del Gf15 c’è un cellulare? Le prove di “Striscia”

| 11/05/2018

Altro che reclusi! Nella casa del “Grande Fratello 15”, in barba al regolamento, i concorrenti avrebbero a disposizione un cellulare […]

Altro che reclusi! Nella casa del “Grande Fratello 15”, in barba al regolamento, i concorrenti avrebbero a disposizione un cellulare attraverso il quale comunicherebbero con l’esterno. E’ quanto emerge da un servizio mandato in onda ieri sera a “Striscia La Notizia”.

“Ho chiamato Barbara”, racconta Rodrigo Alves mentre chiacchiera in giardino con Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso. “Hai il cellulare?”, chiede il tecnico romano. “Sì”, ammette candidamente il Ken umano.

Ma non finisce qui. Perchè il tg satirico segnala un altro episodio. Mentre a Roma è in corso un acquazzone, Alberto Mezzetti chiede preoccupato a Danilo: “Ma hai lasciato il cellulare fuori?”.

Dalle cornette alle corna, il passo è breve. “Striscia” affronta anche il tema della rottura tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. “Guardate come ha preso la notizia Matteo”, sottolinea il tg di Antonio Ricci trasmettendo un frame in cui Matteo Gentili, ex della Di Benedetto, commenta la notizia con la neo fidanzata Alessia Prete.

“Ma tutto quello che hanno fatto loro...a me hanno chiesto di vederla, prima di venire qua, perchè dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco, una settimana prima, e mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima di venire qua”, si lascia scappare. In pratica, sette giorni prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, Gentili avrebbe appreso dall’ex fidanzata Paola Di Benedetto che la sua storia con Monte sarebbe andata in fumo.

“Tra cellulari tollerati nonostante il regolamento e scoop inventati di sana pianta – rileva “Striscia” – questo Grande Fratello sembra così falso che la cosa più vera è la faccia di Ken”.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965