GF15, nella casa scoppia il "bagno-gate": tutti contro Aida - Perizona Magazine

GF15, nella casa scoppia il “bagno-gate”: tutti contro Aida

Daniela Vitello

GF15, nella casa scoppia il “bagno-gate”: tutti contro Aida

| 25/04/2018

Nella casa del “Grande Fratello 15” è scoppiato il “bagno-gate”. Protagonista del caso che nelle scorse ore ha tenuto banco […]

Nella casa del “Grande Fratello 15” è scoppiato il “bagno-gate”. Protagonista del caso che nelle scorse ore ha tenuto banco tra i concorrenti è Aida Nizar. Dopo aver fatto notare ai coinquilini le precarie condizioni igieniche della casa, la spagnola ha avuto un malore e ha vomitato lasciando sporco il bagno.

Quindi, dopo essersi consultata con Dio, Aida ha pensato bene di non rivelare a nessuno, ad eccezione di Alberto detto Tarzan, di essere la responsabile del misfatto. La Nizar ha chiesto a Tarzan di mantenere il segreto ma il giovane ha cercato di convincerla a confessare tutto.

Alla fine, schiacciata dal senso di colpa, la spagnola ha detto la verità raccontando di aver vomitato tre volte nell’arco della notte. La terza volta ha dimenticato di pulire perché “erano le sette del mattino e stavo male“.

I suoi coinquilini, che si erano scervellati per ore cercando di individuare il colpevole dell’accaduto puntando il dito ingiustamente contro Patrizia Bonetti, non l’hanno presa bene e l’hanno aggredita verbalmente e isolata.

“Non sono abituata a dire bugie alle persone a cui tengo”, ha spiegato la Nizar dopo aver chiamato in raccolta tutti i concorrenti. Poi ha aggiunto: “Mi sono vergognata quando siete venuti da me a chiedere, vi chiedo davvero scusa. Non immaginavo di creare questo disagio”.

La questione ha infastidito, e non poco, Luigi Mario Favoloso. L’imprenditore si è sentito preso in giro da quelle che considera vere e proprie bugie. Ne è nata un’accesa discussione con la conseguente divisione in due schieramenti. Da una parte c’è chi ha creduto subito all’estraneità di Patrizia e chi al contrario ha pensato che la bella bolognese fosse colpevole.

Patrizia è scoppiata in lacrime, mentre Aida si è rifugiata in camera da letto. “Così facendo hai creato un disagio per te stessa. Hai mancato di rispetto al gruppo”, le ha detto Danilo. La Nizar non ha voluto sentire ragioni e lo ha cacciato dalla zona notte.

LA CONFESSIONE DI AIDA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Dal carcere ai reality, il “ciclone” Aida travolge la casa del “GF15”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965