Dal carcere ai reality, il "ciclone" Aida travolge la casa del "GF15" - Perizona Magazine

Dal carcere ai reality, il “ciclone” Aida travolge la casa del “GF15”

Daniela Vitello

Dal carcere ai reality, il “ciclone” Aida travolge la casa del “GF15”

| 24/04/2018

Per completare il cast del “Grande Fratello 15” mancava solo lei. Da stasera Aida Nizar, star dei reality spagnoli, è […]

Per completare il cast del “Grande Fratello 15” mancava solo lei. Da stasera Aida Nizar, star dei reality spagnoli, è ufficialmente una concorrente del reality di Canale 5. Barbara D’Urso l’aveva ospitata qualche settimana fa a “Domenica Live” e aveva fatto sudato sette camicie per contenere la sua esuberanza. Martedì scorso la conduttrice si era vista costretta a rinviare l’ingresso di Aida nella casa. Il suo show in passerella, accompagnato da urla, sceneggiate e dall’immancabile domanda ‘Italia, sei pronta per Aida?’, aveva fatto saltare dalla poltrona Cristiano Malgioglio. “Ma questa è pazza, è insopportabile! Ma si sente Evita Peron? Rispeditela in Spagna”, aveva commentato inorridito.

Ieri, in diretta, l’opinionista dal ciuffo bicolore ha rincarato la dose. “Ma con tante belle donne che abbiamo in Italia, che ce ne frega della spagnola? Non ce ne facciamo niente di questa donna. Ma chi è Sharon Stone? Non la conosce nessuno”, ha rilevato prima di essere incatenato dal castigatore. “La grande star spagnola è qui davanti a te. Sembri Dudù, il cagnolino di un amico mio. Tu sei preoccupato perché la tua poltrona è fatta per me?”, l’ha gelato Aida che ieri sera ha avuto tutto il tempo per “esibirsi” e soprattutto per avere il suo ingresso da star.

Dal momento in cui ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà è partito il toto-scommesse: quando durerà là dentro? L’Italia, coinquilini compresi, è davvero pronta per Aida? Il tempo massimo di permanenza è stimato in una settimana, ma c’è anche chi scommette su una rivolta di massa dei concorrenti. Riusciranno a sopravvivere al ciclone Nizar?

CHI E’ AIDA NIZAR
In Spagna Aida è una vera celebrità. Nel 2003 ha partecipato alla quinta edizione del “Gran Hermano 5” dove è rimasta una sola settimana. Aida è stata squalificata dopo aver defecato nel corridoio della casa. Nel 2011 è volata in Honduras per “Supervivientes”, la versione iberica dell’Isola dei Famosi. In quel caso è stata la prima eliminata con oltre l’87% dei voti. L’anno scorso è entrata nel cast del “Gran Hermano Vip”, reality in cui ha conosciuto Marco Ferri (Aida ha dichiarato di aver ricevuto avances da Ferri e di averlo respinto, circostanza smentita dall’italiano) e si è più volte scontrata con Elettra Lamborghini. Le due sono arrivate quasi alle mani. Nel suo “curriculum” Aida Nizar vanta anche una permanenza di sei mesi in carcere per aver falsificato la sua carta d’identità.

GUARDA L’INGRESSO DI AIDA NIZAR NELLA CASA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965