"Ah bella.., " Maleducato e cafone", scintille nella casa del "GF15" - Perizona Magazine

“Ah bella.., ” Maleducato e cafone”, scintille nella casa del “GF15”

Daniela Vitello

“Ah bella.., ” Maleducato e cafone”, scintille nella casa del “GF15”

| 21/04/2018

Scintille nella notte, nella casa del “Grande Fratello 15”, tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri. I due concorrenti hanno iniziato […]

Scintille nella notte, nella casa del “Grande Fratello 15”, tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri. I due concorrenti hanno iniziato a discutere e gli animi si sono scaldati immediatamente. Il tecnico di elettrodomestici di Tor Bella Monaca non prova alcuna simpatia per la vedova Bramieri e non fa nulla per nasconderlo.

“Lo dico davanti a tutti…tra me e Lucia non corre buon sangue”, rileva nel salotto. “L’hai deciso tu che non corre buon sangue perchè io non ti ho fatto niente – precisa Lucia – Ascolta, io adesso me ne vado e ti lascio sproloquiare perchè non sai quello che dici”.

Angelo Sanzio, il “Ken umano” italiano invita Danilo a portare rispetto ad una donna più grande di lui facendogli notare che potrebbe essere sua madre.

“Ma età de che? Ieri m’ha detto che ho il pi*ello piccolo davanti a tutta Italia. Mia madre ha 54 anni, due anni meno di lei, ma non si sarebbe mai permessa di dire certe cose”, replica il romanaccio.

Lady Bramieri perde le staffe e urla: “Ma falla finita! La stai facendo lunga per niente. Non hai un minimo di buon senso in quella testa. Tu sei un gran maleducato e un cafone. Riesci a tirar fuori il peggio di me”.

“Ah bella …”, la provoca Danilo. Lucia reagisce male e sbotta: “Ah bella non me lo dici se non vuoi confidenza. Vallo a dire a tua sorella, non a me. Stai ben lontano. Non mi prendere per il cu*o, eh! Mi dai molto fastidio. Tu hai deciso di rompermi i c*glioni tutti i giorni”.

A quel punto interviene Luigi Mario Favoloso. “Danilo, io però devo dirti una cosa, che lei abbia sbagliato è ok, ma tu stai esagerando, manchi di rispetto”, fa notare il fidanzato di Nina Moric.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965