"Ma guarda un po' questa cretina", Barbara D'Urso bacchetta pesantemente la sua ospite - Perizona Magazine

“Ma guarda un po’ questa cretina”, Barbara D’Urso bacchetta pesantemente la sua ospite

Daniela Vitello

“Ma guarda un po’ questa cretina”, Barbara D’Urso bacchetta pesantemente la sua ospite

| 21/04/2018

Qualche giorno fa Valentina Vignali ha condiviso su Instagram un video in cui lancia una frecciatina velenosa alle ex compagne […]

Qualche giorno fa Valentina Vignali ha condiviso su Instagram un video in cui lancia una frecciatina velenosa alle ex compagne di classe che da piccola la sbeffeggiavano.

“Vorrei fare un saluto speciale a quelle quattro sfigate che quando andavo a scuola mi prendevano in giro perchè avevo sempre lo stesso giubbotto”, dice nella clip mentre viaggia in prima classe e mostra svariate banconote da 50 e 100 euro.

Ieri, a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha bacchettato l’ex cestista dandole della “cretina”. “Ero su Instagram e mi è arrivato un video, un video cliccatissimo – ha spiegato la conduttrice – Ho visto questa…ho detto ‘ma chi è questa…?’. Oggi scopro che sei tu, non ti avevo riconosciuto, e mi sono detta ‘ma guarda sta cretina che ha fatto’. Questo è la verità, io non dico bugie”.

La Vignali ha provato a spiegare le motivazioni del suo gesto: “Premetto che sono una che usa i social per prendermi e per prendere in giro. Questo video è riferito a delle persone che mi prendevano in giro quando andavo a scuola. Premetto anche che ho avuto un’infanzia normalissima. I miei genitori con tanti sacrifici non mi hanno mai fatto mancare nulla. Però questo non è bastato perchè quando andavo a scuola, venivo presa in giro perchè non avevo l’ultimo giubbotto alla moda o mettevo sempre le stesse scarpe. Sapendo che queste persone sono rimaste circoscritte in quell’ambiente e non hanno fatto un salto di qualità, mentre io mi impegno nel mio lavoro, viaggio, sento di essere cresciuta di livello, lancio una frecciatina. Poi ci sono persone, come i rapper, che lanciando i soldi per aria hanno costruito una carriera. Io che scherzo sempre su tutto non ci vedo nulla di male. E’ una provocazione. Non mi permetterei mai di prenderle in giro anche perchè i miei genitori hanno uno stipendio normalissimo”.

La padrona di casa ha rincarato la dose: “Valentina ti giuro, io penso tu sia una ragazza molto intelligente, hai fatto una carriera bellissima, sei stata una campionessa, ma secondo me uno deve dimostrare quello che è con gli obiettivi che raggiunge. Permettimi di dirti, visto che sono più grande di te, che è una provocazione sbagliata. Non è necessario ostentare. Io a quelli che mi hanno fatto del male rispondo stando qui e facendo il mio lavoro. Posso consigliarti? Non farlo più. Io non condivido nemmeno i rapper che tirano i soldi in aria, ma quello è spettacolo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965