La verità di Gabriel Garko: "A Ballando con le stelle avevo il volto gonfio, ecco perchè" - Perizona Magazine

La verità di Gabriel Garko: “A Ballando con le stelle avevo il volto gonfio, ecco perchè”

Daniela Vitello

La verità di Gabriel Garko: “A Ballando con le stelle avevo il volto gonfio, ecco perchè”

| 17/04/2018

Sabato scorso, ospite di “Ballando con le stelle” nei panni di ballerino per una notte, Gabriel Garko ha svelato di […]

Sabato scorso, ospite di “Ballando con le stelle” nei panni di ballerino per una notte, Gabriel Garko ha svelato di aver rischiato di dare buca a Milly Carlucci.

“Ho subito un intervento al viso, difatti sono ancora gonfio. Adesso ne diranno di tutti i colori”, ha raccontato in diretta.

L’attore non ha esitato a rivelare il particolare pur sapendo che – come già accaduto in passato – sarebbe stato attaccato per un presunto abuso di chirurgia estetica.

Nelle scorse ore, via Twitter, Garko ha spiegato il tipo di intervento a cui si è sottoposto. “Ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio”, ha dichiarato.

Quindi si è scusato per la battuta infelice che gli è sfuggita davanti a milioni di telespettatori. “I miei genitori volevano farmi fare danza quando ero piccolo, avevo anche iniziato. Però poi m’hanno dato una ballerina brutta e cicciona e ho smesso”, aveva detto raccontando un aneddoto del suo passato.

“Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non e’ un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male…”, ha cinguettato facendo mea culpa.

LEGGI ANCHE: “Balli meglio di come reciti” , Selvaggia Lucarelli ‘massacra’ Garko e poi lancia una frecciatina a Bova

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965