GF15, la cronaca della prima puntata: ecco chi sono i 17 concorrenti - Perizona Magazine

GF15, la cronaca della prima puntata: ecco chi sono i 17 concorrenti

Daniela Vitello

GF15, la cronaca della prima puntata: ecco chi sono i 17 concorrenti

| 18/04/2018

Si accendono le luci nella casa del “Grande Fratello” ma anche nello studio di Cinecittà dove Barbara D’Urso – fasciata […]

Si accendono le luci nella casa del “Grande Fratello” ma anche nello studio di Cinecittà dove Barbara D’Urso – fasciata in un abito laminato – fa il suo ingresso trionfale. “Barbarella è il #GF15 non gli Oscar”, cinguetta il blogger-esperto di tv Davide Maggio. Mentre qualcun altro sul web paragona il suo look a quello di un’altra queen: Beyoncé.

La  conduttrice prende subito in mano le redini del suo circo, urla ‘mi scoppia il cuore’ (frase che è già un cult ed in pochi secondi fa il giro della rete in versione gif), parla a raffica senza bisogno di cartelletta e in un attimo eclissa le altre primedonne di Mediaset. “Ilary Blasi è una mia amica”, puntualizza tranquillizzando il pubblico a casa e quanti pensavano che il suo “Grande Fratello” assomigliasse in qualche modo alla versione per celebrities. In realtà, bastano pochi secondi per comprendere che il “GF15” targato Barbara D’Urso è più vip che nip.

I concorrenti sono 17 e per due mesi vivranno tra la casa e il tugurio che quest’anno è stato ribattezzato “Lido Carmelita” in onore della mattatrice di Canale 5. Due gli opinionisti, entrambi provenienti dalla seconda edizione del “GF Vip”: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che durante la puntata litigano più volte promettendo scintille.

Ma ecco i concorrenti:

1) Simone: 35 anni, abruzzese doc, fidanzato da quattro anni con la senatrice del Pd Stefania Pezzopane. “Ho avuto 1500-2000 donne. Poi facevo pure lo spogliarellista e quindi acchiappavo di più. Da quando ho conosciuto Stefania, ho appeso il perizoma al chiodo. Nella casa il problema saranno le donne”. Ma Cristiano Malgioglio non ci sta e lo striglia: “Le donne cosa sono, giocattoli? Bisogna rispettarle”

2) Luigi, 30 anni, originario di Torre del Greco, ha un’azienda di comunicazione, odia il politicamente corretto e le frasi fatte. Da 4 anni è fidanzato con Nina Moric. “Vorrei sposarla. Sono convinto che alla fine di questa esperienza il nostro rapporto sarà consolidato al punto che ci sposeremo oppure ‘tac'”. E Nina trema

3) Veronica, 28 anni, vive a Genova, è la figlia ‘respinta’ di Bobby Solo. Non vede il padre da 15 anni. Vive con i nonni e con il suo cane. Timida e fragile, è fidanzata

4) Angelo, 29 anni, vive a Civitavecchia, crea profumi ed è conosciuto come il “Ken umano” italiano. La sua passione è la chirurgia estetica

5) Lucia, 57 anni, milanese doc, ex vigilessa. Eccentrica e schietta. E’ la vedova di Cesare, figlio di Gino Bramieri e sta combattendo una battaglia legale con l’ultima compagna del suocero. “Io non uso il cognome Bramieri, io sono la signora Bramieri, fatevene una ragione”, sentenzia. “Questa nella casa si magna a tutti”, commenta Malgioglio.

6) Danilo, 31 anni , romano di Tor Bella Monaca, fa il tecnico e ripara elettrodomestici. “Le vecchiette mi amano, il mio motto è sti caz*i e mi manca solo l’amore”. Appena entrato nella casa, si presta ad uno sketch da commedia all’italiana. Aida Yespica in costume, con tanto di lato B in bella vista, è sotto la doccia e chiede l’intervento di un tecnico. Poi la showgirl venezuelana si immerge in piscina e chiede aiuto. A quel punto Danilo si butta in piscina vestito per ‘salvarla’. In pochi secondi diventa l’idolo del web

7) Filippo, 25 anni, Roma, consulente finanziario, single, non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo

8) Simone, 23 anni, vive a Formia,  single, sportivo (appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha avuto esperienze come volto per pubblicità di moda

9) Valerio, 29 anni, viene da Milano, è single, lavora come modello, è apparso a “Ciao Darwin” (in una puntata del 2016 in rappresentanza degli italiani) e ha recitato in “Furore 2”

10) Matteo, 28 anni, calciatore, di Viareggio, è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. I due sono stati insieme per quasi 4 anni

11) Patrizia, 22 anni, di Bologna, vanta ex fidanzati quali Stefano Ricucci, Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio. “So ballare e so ridere, sono testarda e determinata. Le donne mi odiano e gli uomini hanno la presunzione di conquistarmi subito. Sono figlia di papà, giro con l’autista. Non sempre ricchezza vuol dire avere tutto. Odio i cafoni”

12) Alessia, 22 anni, di Torino, studentessa universitaria, single. “Insegno matematica ai ragazzini delle superiori, sono secchiona”

13) Mariana, 23 anni , di Castellammare di Stabia, modella, laureata in Economia, single. “Per conquistare il mondo non basta essere carina ma bisogna avere una bella testa. Mi piace apparire”

14) Alberto, 34 anni, di Viterbo, è soprannominato Tarzan, è single, non  ama i vincoli e il suo punto debole sono le donne. “Sono determinato, entro nella casa per vincere”

15) Lucia, 28 anni, romana di Cinecittà, commessa. “Non sono una seduttrice. Alcuni dicono che sono stron*a”

16) Baye Dame, 29 anni, è nato e cresciuto a Roma. I genitori naturali sono senegalesi ma è stato adottato da una famiglia italiana e lavora in un grande magazzino. “Io seguo la moda, io faccio la moda. Spendo due lire e ho cose troppo chic”

17) Aida, arriva dalla Spagna, è stata una delle spasimanti dell’ex naufrago Marco Ferri durante l’avventura spagnola nella casa del Grande Hermano. “Sono una donna travolgente, sono una star in Spagna, voglio farvi innamorare di me. L’Italia è pronta per una donna come Aida?”, urla davanti alla porta rossa. “E’ insopportabile, ma chi si crede di essere Evita Peron? Rimandatela in Spagna. Imbavagliatela”, commenta Malgioglio. La D’Urso è stremata e rinvia l’ingresso di Aida nella casa alla prossima settimana.

Simone, uno dei tre ‘super boni’, viene eliminato e deve lasciare subito la casa. Gli altri due, Filippo e Valerio, vanno in nomination.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965