Al Bano, quando Loredana Lecciso lo lasciò in diretta tv – Video

Daniela Vitello

Al Bano, quando Loredana Lecciso lo lasciò in diretta tv – Video

| 09/04/2018

Nel 2005, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Al Bano Carrisi – in collegamento dall’Honduras – apprese dalla conduttrice Simona Ventura che la compagna Loredana Lecciso lo aveva lasciato ed era andata via da Cellino San Marco insieme ai loro due bambini. La Lecciso lo aveva dichiarato al settimanale “Gente”.

Per il cantante pugliese fu un colpo al cuore. La sua reazione fu durissima. “Avrebbe dovuto aspettare il mio ritorno – commentò – Ma questa notizia è una bufala o una verità? Di temporali ne ho visti troppi nella mia vita, vedrò anche questo che sapore ha. Mi dispiace per quei bambini, lei può fare quello che vuole. E’ la seconda volta che mi tolgono i miei figli (riferendosi alla separazione da Romina Power, ndr.). Pazienza, io comunque amo la famiglia. E che ognuno si senta nell’animo il sasso come ce l’ho io nel cuore”.

“A caldo le faccio i miei migliori auguri – aggiunse – Avevo creduto in lei, volevo rifarmi una vita, c’ho fatto due figli ma pazienza, sono forte e saprò dimostrarlo. Non tutti i mali vengono per nuocere. I figli hanno diritto di vivere una vita non fatta di caos come quella di questa nostra situazione. La decisione di Loredana avrei voluto anticiparla molte volte ma per i figli non l’ho fatto. In ogni caso non lego nessuno. Nella mia storia con Loredana volevo una vita privata che rimanesse tale, volevo stare fuori dal giro mediatico, invece… Comunque auguri a Loredana e non parliamone più”.

Un episodio che oggi suona come un déjà vu. Stamattina infatti Al Bano, stufo delle continue illazioni sulla sua situazione sentimentale, è intervenuto in diretta a “Storie Italiane” per annunciare la rottura con la donna che gli è stata al fianco negli ultimi 18 anni (LEGGI QUI). Tra una dichiarazione e l’altra, il cantante ha tirato fuori proprio “l’uscita di Loredana all’Isola dei Famosi”.

Un rospo troppo difficile da digerire, non solo per lui ma anche per la sua anziana madre Jolanda. Come raccontato in un’intervista a “Oggi”, “dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.

SIMONA VENTURA: “AL BANO….LOREDANA TI HA LASCIATO” (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823