"Verissimo", Stefano De Martino presenta Belen dall'Honduras e lei replica con una frecciatina - Perizona Magazine

“Verissimo”, Stefano De Martino presenta Belen dall’Honduras e lei replica con una frecciatina

Daniela Vitello

“Verissimo”, Stefano De Martino presenta Belen dall’Honduras e lei replica con una frecciatina

| 03/04/2018

“Una presentazione internazionale….direttamente dall’Honduras vi presento un’argentina doc, ormai italiana d’adozione: Maria Bélen Rodriguez. Sono stato bravo?”. Nella puntata di […]

“Una presentazione internazionale….direttamente dall’Honduras vi presento un’argentina doc, ormai italiana d’adozione: Maria Bélen Rodriguez. Sono stato bravo?”.

Nella puntata di “Verissimo” andata in onda sabato scorso, Stefano De Martino ha introdotto con queste parole l’ingresso in studio dell’ex moglie Belen Rodriguez.

La showgirl argentina ha gradito la presentazione e ha replicato con ironia. “Mi ha presentato molto bene, si è ricordato anche il mio primo nome. Adesso mandiamolo a letto”, ha detto. “Un bacio a tutte e due. Siete bellissime”, si è congedato l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Quindi Belen è stata raggiunta in studio dai fratelli Cecilia e Jeremias e dalla madre Veronica Cozzani che ha negato di essere in crisi con il marito Gustavo. Dopo aver parlato del figlio Santiago (“E’ di una intelligenza superiore…Visto che Stefano resterà in Honduras, faremo due feste per il suo compleanno”), la soubrette ha fatto una rivelazione: “Tra qualche mese, avrò la cittadinanza e sarò finalmente italiana”.

Infine, Belen ha voluto ricordare così Fabrizio Frizzi: “Non parlavo bene l’italiano, mi ha aiutato tanto. Era una persona splendida. Notizie che mi lasciano un vuoto assurdo. Dobbiamo spendere il tempo in cose belle”.

STEFANO DE MARTINO PRESENTA BELEN RODRIGUEZ (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965