Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: "Ecco cosa sono per me Carlotta e Stella" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “Ecco cosa sono per me Carlotta e Stella”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “Ecco cosa sono per me Carlotta e Stella”

| 03/04/2018

A distanza di una settimana dalla morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa parla del suo rapporto con Carlotta […]

A distanza di una settimana dalla morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa parla del suo rapporto con Carlotta Mantovan e con la piccola Stella, rispettivamente moglie e figlia del presentatore scomparso a 60 anni.

“Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio. Oggi siamo tutti una famiglia”, svela sui social in risposta al commento di un’internauta.

Nei giorni scorsi, l’ex conduttrice di “Forum” ha ricordato l’ex consorte sempre nel rispetto della famiglia da lui costruita con la giovane giornalista incontrata a “Miss Italia”.

Sabato scorso, ospite di “Amici”, la Dalla Chiesa ha parlato di Frizzi come “esempio di vita”. “È stato una mosca bianca – ha detto – Io l’ho sempre chiamato ‘ufficiale e gentiluomo’ come un film che abbiamo amato molto. Ufficiale perché la correttezza prima di tutto, nel rapportarsi con gli altri, il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Gentiluomo poi perché i sentimenti valgono nella vita”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965