Luigi Di Maio in love, il leader del M5S mano nella mano con la grillina sicula - Perizona Magazine

Luigi Di Maio in love, il leader del M5S mano nella mano con la grillina sicula

Daniela Vitello

Luigi Di Maio in love, il leader del M5S mano nella mano con la grillina sicula

| 28/03/2018

Nuovo amore per Luigi Di Maio dopo la rottura con Silvia Virgulti, consulente in comunicazione spesso indicata come la sua […]

Nuovo amore per Luigi Di Maio dopo la rottura con Silvia Virgulti, consulente in comunicazione spesso indicata come la sua “suggeritrice” con cui ha trascorso tre anni e mezzo della sua vita.

Il leader del M5S è stata paparazzato a Roma insieme a Giovanna Melodia. Come mostrano gli scatti di “Chi”, la coppia ha trascorso la serata insieme ad alcuni amici in un ristorante ebraico nei pressi di Piazza Navona. Tra loro sorrisi e sguardi complici.

I due condividono la passione per la politica e per i 5 Stelle. Avvocato civilista e attivista con un matrimonio alle spalle, dal 2016 la Melodia è vicepresidente del Consiglio comunale di Alcamo per i grillini.

Si sarebbero conosciuti la scorsa estate durante un tour elettorale in Sicilia. Dopo la rottura di Di Maio con la Virgulti a novembre, avrebbero trascorso insieme il Capodanno. Quindi, a marzo, sono stati avvistati insieme in Sicilia, tra Castellammare del Golfo, Alcamo e Marsala.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965