Loredana Lecciso conferma la crisi con Al Bano: "Gli voglio bene ma oggi amo più me stessa" - Perizona Magazine

Loredana Lecciso conferma la crisi con Al Bano: “Gli voglio bene ma oggi amo più me stessa”

Daniela Vitello

Loredana Lecciso conferma la crisi con Al Bano: “Gli voglio bene ma oggi amo più me stessa”

| 19/03/2018

Ospite di “Domenica Live”, Loredana Lecciso fa il punto sulla sua situazione sentimentale. “Sto bene. Ci sono stati momenti migliori, […]

Ospite di “Domenica Live”, Loredana Lecciso fa il punto sulla sua situazione sentimentale.

“Sto bene. Ci sono stati momenti migliori, ma anche peggiori – confida a Barbara D’Urso – Sono stata a Pavia un paio di mesi. Poi sono rientrata a Lecce. In realtà, ero andata perchè dovevo fare qualcosa di personale con parte della mia famiglia. Poi si è protratta la mia permanenza che è stata molto piacevole. Ma non vedevo l’ora di rientrare perchè i piccolini avevano bisogno di me. Sicuramente non è un periodo semplicissimo. Nella vita arrivano dei temporali, degli uragani. Questo per me è un periodo di riflessione, di piacevole solitudine dove ognuno di noi ha bisogno di fare i conti con se stesso. Sono in una fase in cui sto cercando di capire, di vedere e analizzare un po’ tutto. A volte, sai, è bello sottrarsi a quei momenti….di rabbia, di tensione. Abbiamo avuto dei momenti non serenissimi in cui ho cercato di sottrarmi a tutto ciò e di analizzare in maniera individuale. Ripeto, sto facendo i conti con me stessa mantenendo fermi dei punti. I miei affetti restano immutati, le persone importanti che caratterizzano la mia vita, i miei figli, Al Bano, la mia famiglia”.

La Lecciso conferma la crisi con Al Bano: “Io adesso sono a Lecce perché sto preparando le prove di uno spettacolo. Sono in una fase di grande solitudine utile. Sto cercando di ritrovare i miei equilibri. E’ un periodo molto razionale. A Cellino San Marco è capitato di tornarci. Però, a Lecce, la mia città, sto caricando le mie batterie. Con Al Bano ci sentiamo quasi tutti i giorni, condividiamo l’obiettivo della nostra vita, i figli. Nella vita è molto importante il rispetto”.

Nella crisi con il cantante pugliese, assicura, non c’entra Romina (al momento i due ex coniugi sono in tour in Germania). Loredana ha però querelato la Power per la storia del post su Instagram che poi si è rivelato un fake (LEGGI QUI).

“Quel post non lo avrei pubblicato – si difende – In ogni caso, sarebbe stato giusto verificarne prima la veridicità perchè poi si può rischiare di fare delle brutte figure, delle figure grossolane. Questa notizia mi fa stare veramente molto male. E’ un argomento che mi ha particolarmente colpito non in positivo. Era doveroso da parte mia difendermi. Mi è stata sottratta l’identità. Sono state scritte delle cose a mio nome. Mi sono fatta consigliare per tutelare la mia persona. Non è stata fatta una bella azione nei miei confronti. Al Bano mi ha telefonato quel giorno avvisandomi di stare attenta e che qualcuno si era appropriato della mia immagine e della mia identità. Non ci ha creduto nemmeno un attimo. E’ caduta nel tranello, è stata superficiale”.

E’ ipotizzabile un ritorno di fiamma con Al Bano? “Il mio problema non è tornare o no con Al Bano. Voglio stabilire e mantenere il rapporto di grande rispetto, amicizia, valori, che ci hanno legato. Voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento amo principalmente me stessa. In questo momento prevale l’amicizia. Sarò sempre grata a lui perché mi ha dato due figli stupendi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965