La moglie di Frizzi in tv: "Con Fabrizio fu amore al primo sguardo. Stella è la nostra gioia" - Perizona Magazine

La moglie di Frizzi in tv: “Con Fabrizio fu amore al primo sguardo. Stella è la nostra gioia”

Daniela Vitello

La moglie di Frizzi in tv: “Con Fabrizio fu amore al primo sguardo. Stella è la nostra gioia”

| 19/02/2018

Ospite di Eleonora Daniele a “Il Sabato Italiano”, Carlotta Mantovan – giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi – parla del […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Il Sabato Italiano”, Carlotta Mantovan – giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi – parla del suo legame con il popolare presentatore e della figlia Stella che compirà 5 anni il prossimo 3 maggio.

Con il marito fu amore al primo sguardo. Galeotta fu l’edizione 2001 di “Miss Italia” condotta da Frizzi che all’epoca aveva 43 anni e alla quale la 19enne Carlotta partecipò arrivando seconda. I due furono inizialmente criticati per la differenza d’età e nessuno avrebbe scommesso sul loro amore. Invece la coppia è legata da 16 anni.

La Mantovan ricorda il giorno delle nozze: “E’ stata una giornata meravigliosa perchè io e Fabrizio abbiamo scelto tutto da soli. E’ stata una cerimonia molto semplice come siamo noi. E’ stata una festa con i nostri amici più stretti”.

La giornalista parla della figlia Stella: “Lei è la nostra gioia, ci fa ridere, ci fa vivere con spensieratezza e ci riporta a quando eravamo bambini. E’ molto sensibile come noi, ha una parlantina pazzesca perchè le abbiamo sempre parlato come fosse un’adulta. Ha preso da tutti e due, sia io che Fabrizio abbiamo due caratteri forti, quindi anche lei ha un carattere forte, è Toro. Però ci stupisce sempre con la sua dolcezza”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:29:25)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965