A "Pomeriggio Cinque" il "dramma" del vestito stinto: parla "Miss Pelliccetta" - Perizona Magazine

A “Pomeriggio Cinque” il “dramma” del vestito stinto: parla “Miss Pelliccetta”

Daniela Vitello

A “Pomeriggio Cinque” il “dramma” del vestito stinto: parla “Miss Pelliccetta”

| 01/02/2018

Non c’è che dire. Barbara D’Urso è sempre sul pezzo. La mattatrice di Canale 5 ha ospitato nel suo salotto […]

Non c’è che dire. Barbara D’Urso è sempre sul pezzo. La mattatrice di Canale 5 ha ospitato nel suo salotto televisivo il personaggio del momento: Rosanna Magliulo, anche nota come “Miss Pelliccetta”.

La donna casertana è stata protagonista di una singolare protesta di cui hanno parlato tutti i principali quotidiani e siti d’informazione. In un filmato girato di nascosto e usato per svariate parodie, la donna si lamentava con i commessi di un noto negozio per un vestito da loro acquistato per il matrimonio della nipote.

Durante la cerimonia (Rosanna era la testimone della sposa), l’abito aveva iniziato a perdere colore rovinandole la pelliccetta e provocandole una reazione allergica. “Hai rischiato uno shock anafilattico”, ha sentenziato un’ospite in studio.

Tra congiuntivi sbagliati e frasi in dialetto, la “signora della pelliccetta” – che al momento è richiestissima come guest star in discoteca – non è passata inosservata.  “Barbara, nonostante quello che è successo, noi stiamo cercando di andare sempre avanti”, ha detto.

“Su di me hanno creato le vitamine 150 invitati (perché io sono svenuta), le pelliccette già scambiate sulle maniche, al 50%, poi hanno fatto dei vidii per gli insulti”, ha aggiunto. “Vidii?”, ha ribattuto la conduttrice. “Sì, vidii, hanno fatto la canzone da discoteca ‘Chiamatemi il direttore’. Il reclamo è un diritto di tutti i cittadini”, ha spiegato.

Barbara D’Urso ha letto un comunicato proveniente dalle sede legale del negozio che ha replicato alle accuse evidenziando come l’azienda non abbia potuto verificare il capo perché non è riuscita ad accordarsi con la donna per la consegna. Circostanza confermata da “Miss Pelliccetta”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965