Mara Venier furiosa su Instagram: “Fatti i ca**i tuoi, st**nzo”. - Perizona Magazine

Mara Venier furiosa su Instagram: “Fatti i ca**i tuoi, st**nzo”.

Daniela Vitello

Mara Venier furiosa su Instagram: “Fatti i ca**i tuoi, st**nzo”.

| 02/02/2018

Ieri Nicola Carraro ha spento 76 candeline. Il marito di Mara Venier ha condiviso un post per ringraziare le persone […]

Ieri Nicola Carraro ha spento 76 candeline. Il marito di Mara Venier ha condiviso un post per ringraziare le persone a lui più care.

“È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno – ha scritto su Instagram – Ormai gli anni sono tanti ….mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica , due figlie che mi vogliono un mondo di bene , due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?”.

Nel post, come rilevato da un follower, Carraro ha però dimenticato di citare il figlio Gerò, compagno di Simona Ventura. Secondo i rumors, la colpa della “freddezza” tra padre e figlio sarebbe da attribuire ad una lite tra la Ventura e la Ventura.

“Hai anche un figlio, non fare che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”, ha rilevato il follower facendo saltare i nervi a Mara Venier.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi è intervenuta replicando a muso duro: “Fatti i ca*zi tuoi, st*onzo”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, grande festa per il suo Nicola: assenti Simona Ventura e Gerò

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965