Luca Onestini, il primo bacio a Ivana: "L'ho appiccicata al muro, era scioccata" - Perizona Magazine

Luca Onestini, il primo bacio a Ivana: “L’ho appiccicata al muro, era scioccata”

Daniela Vitello

Luca Onestini, il primo bacio a Ivana: “L’ho appiccicata al muro, era scioccata”

| 22/01/2018

Dall’amicizia all’amore. Luca Onestini e Ivana Mrazova raccontano a “Verissimo” com’è nato il sentimento appena sbocciato. L’ex tronista di “Uomini […]

Dall’amicizia all’amore. Luca Onestini e Ivana Mrazova raccontano a “Verissimo” com’è nato il sentimento appena sbocciato. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la modella ceca si sono conosciuti al “Grande Fratello Vip” ma entrambi sono entrati nella casa fidanzati con altre persone. Onestini era legato a Soleil Sorgè che l’ha mollato davanti alle telecamere. La Mrazova ha chiuso la storia con il suo compagno appena uscita dalla casa. Luca ha aspettato che Ivana facesse chiarezza nel suo cuore per dichiararsi.

“Già dentro la casa magari c’era qualcosa in più – ammette la modella – ma io fuori avevo un ragazzo che stavo frequentando, quindi ero bloccata e non sentivo quello che c’era dentro. Una volta uscita, ho chiuso la storia con lui. Già, nella casa, dopo un mese e mezzo, avevo capito che non ero innamorata”.

“Ho apprezzato molto quello che ha fatto, ha preferito prima parlare con lui, non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche – interviene l’ex tronista – Quindi questo mi ha dato un’ulteriore conferma della persona che è Ivana. Dopo il GF Vip, ci siamo sentiti e visti anche con gli altri. Poi le cose pian pianino sono cresciute. Una volta che ho capito che era libera, a quel punto, ho ingranato una marcia in più. Qualche passettino in più l’ho fatto. La cosa particolare è che noi siamo entrati mano nella mano nella casa. Appena l’ho vista, dovevo scegliere tra due ragazze con chi entrare. Appena ho visto lei, mi ha sorriso, una luce, e io ho scelto immediatamente lei. La mattina, struccata, Ivana è ancora più bella. Il bello è che è stata una cosa cresciuta pian pianino. Non è successo che io abbia perso la testa per Ivana nella casa. Sentivo che c’era qualcosa che cresceva, soprattutto nell’ultimo periodo. Le cose che si fanno piano piano, secondo me, hanno radici più profonde”.

Onestini ricorda la sera in cui si sono scambiati il primo bacio: “A fine dicembre, prima che Ivana tornasse nella Repubblica Ceca, dopo cena io le ho dichiarato i miei sentimenti. Sono stato abbastanza diretto. In amore bisogna essere chiari. Le ho chiesto se per lei fosse la stessa cosa. Dopo l’ho presa, lei mi ha guardato scioccata e l’ho baciata prima che mi rispondesse”.

“Mi ha preso, mi ha appiccicato al muro e mi ha baciato”, precisa Ivana. “Lei ha sgranato questi occhioni e mi ha dato un altro bacio”, aggiunge Onestini.

“Luca scherza, fa ridere, è un pazzo. Però ha un lato molto dolce”, confida lei. “Trovare una ragazza così bella che ti faccia ridere è difficile. E io l’ho trovata”, le fa eco lui.

Un’unione benedetta anche dall’amico inseparabile di Luca, Raffaello Tonon, anche lui ospite di Verissimo: “Sono troppo felice per loro due, sono due bellissime persone”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965