Al Bano Carrisi: "Con Loredana cado dalle nuvole" - Perizona Magazine

Al Bano Carrisi: “Con Loredana cado dalle nuvole”

Daniela Vitello

Al Bano Carrisi: “Con Loredana cado dalle nuvole”

| 22/01/2018

A distanza di qualche giorno dalla notizia della fuga di Loredana Lecciso da Cellino San Marco (LEGGI QUI), Al Bano […]

A distanza di qualche giorno dalla notizia della fuga di Loredana Lecciso da Cellino San Marco (LEGGI QUI), Al Bano Carrisi rompe il silenzio e commenta le voci di rottura con la compagna che gli sta accanto – tra alti e bassi – da 18 anni e da cui ha avuto due figli: Jasmine e Al Bano Jr. detto Bido.

“Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”, dichiara in un’intervista a “Il Tempo”.

Il cantante pugliese spiega così il riavvicinamento in termini di reunion artistica con l’ex moglie: “Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi. Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

LEGGI ANCHE: “Loredana è la tua donna?”, Al Bano indugia e poi replica così

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965