Paolo Fox furioso: "Nessuno mi ha detto grazie per gli ascolti" - Perizona Magazine

Paolo Fox furioso: “Nessuno mi ha detto grazie per gli ascolti”

Daniela Vitello

Paolo Fox furioso: “Nessuno mi ha detto grazie per gli ascolti”

| 03/01/2018

Mai fare arrabbiare Paolo Fox. Potrebbe strigliarvi a dovere come accaduto oggi a “I Fatti Vostri”. Giancarlo Magalli ha aperto […]

Mai fare arrabbiare Paolo Fox. Potrebbe strigliarvi a dovere come accaduto oggi a “I Fatti Vostri”. Giancarlo Magalli ha aperto la puntata ringraziando i telespettatori per essersi sintonizzati in massa lo scorso 1 gennaio. Come da tradizione, durante la prima puntata dell’anno del programma in onda su Rai2, il popolare astrologo Paolo Fox ha illustrato le previsioni per il 2018. Un appuntamento atteso ogni anno da milioni di italiani appassionati di oroscopi. “Grazie per gli ascolti bellissimi che ci avete regalato ieri e l’altro ieri”, ha detto il conduttore senza però citare i meriti del guru delle previsioni.

Al suo ingresso in studio, Fox ha voluto sottolineare l’accaduto. “Torniamo alla normalità dopo due giorni veramente concitati. Vi posso dire grazie? A me non l’hanno detto ma io lo dico a voi – ha commentato – Grazie per gli ascolti del primo gennaio perchè eravate veramente tanti, è stato un record d’ascolto per la rete e quindi ho ricevuto da parte vostra tanto affetto”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:34:25)

LEGGI ANCHE: Paolo Fox, le previsioni 2018 segno per segno (con grafici)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965