Paolo Fox, le previsioni 2018 segno per segno (con grafici) - Perizona Magazine

Paolo Fox, le previsioni 2018 segno per segno (con grafici)

Daniela Vitello

Paolo Fox, le previsioni 2018 segno per segno (con grafici)

| 02/01/2018

Il tanto atteso oroscopo 2018 firmato dal guru delle previsioni Paolo Fox è andato in onda ieri mattina durante la […]

Il tanto atteso oroscopo 2018 firmato dal guru delle previsioni Paolo Fox è andato in onda ieri mattina durante la prima puntata del 2018 de “I Fatti Vostri”.

Ecco le previsioni segno per segno:

ARIETE
L’Ariete ha da poco festeggiato un Saturno che ha cambiato segno. Nel mese di gennaio sia nell’amore che nel lavoro potreste avere dei piccoli e grandi ripensamenti. Questo è un anno in cui molti Ariete dovranno rivedere alcune questioni soprattutto riguardanti il lavoro
È probabile che in primavera vogliate cambiare oppure che vi troviate in una condizione di stallo che comporta inevitabilmente una piccola o grande indecisione. Ora, gli Ariete hanno delle importanti cose da gestire, probabilmente prima di giugno o luglio non avranno grandi novità.
Quest’anno si divide in due: la prima parte è di preparazione con dei momenti anche piuttosto agitati attorno a gennaio e aprile, poi una seconda parte di grande successo. Luglio è il mese delle grandi novità, quindi per chi vuole sposarsi, convivere, progetti a lunga scadenza meglio puntare sulla seconda parte dell’anno che ha come alleato Urano che aiuta nelle vicende di carattere economico.

TORO
E’ un segno che quest’anno parte un po’ a rallentatore ma poi recupera. Il Toro è protagonista di un cambiamento importantissimo.
Urano entra nel segno zodiacale da maggio. Da un punto di vista astrologico è un cambiamento eopocale, è uno dei pianeti lenti che non cambia facilmente zona o segno, quindi anche voi sentite la necessità di cambiare riferimenti nella vostra vita. Proprio voi che mantenete tutto sotto controllo, che cercano sempre di organizzare al meglio ogni cosa. In qualche modo siete conservatori, vi dispiace lasciare percorsi che già conoscete. Ma quest’anno sarete dei piccoli rivoluzionari.
Tutti quelli che hanno avuto delle difficoltà o che a livello lavorativo non sono contenti di quello che stanno facendo, tra aprile e giugno porteranno una revisione al proprio lavoro. Siete sempre accompagnati da un ottimo Saturno e Saturno rappresenta le novità importanti e la costruzione, quindi nessuno vi ferma da questo punto di vista, però c’è bisogno di cambiare squadra, organizzarvi in maniera diversa. C’è un problema anche delle unioni e quindi è probabile che abbandoniate delle persone che non sono più di riferimento.
I primi tre mesi dell’anno servono a questo. I mesi tra aprile e luglio saranno importanti anche per i sentimenti, chi si è separato potrà trovare l’anima gemella. I mesi estivi saranno i migliori per i single del segno. Un po’ di cautela nell’ultima parte dell’anno per le finanze.

GEMELLI
Il 2018 parte con un Saturno non più opposto. Se c’è una cosa che i Gemelli non sopportano è il rallentamento e fare sempre le solite cose, tornare al punto di inizio. C’è un entourage diverso attorno a voi, faticherete meno nell’avere alcune risposte. Maggio e giugno sono mesi importanti, ma la prima parte dell’anno funziona meglio della seconda.
Febbraio e marzo saranno mesi importanti per il lavoro oltre a maggio e giugno. La seconda parte dell’anno va avanti sulla base di quello che costruirete nella prima. Da novembre Giove inizia un transito di opposizione. Nuovi orizzonti professionali per qualcuno.

CANCRO
Il Cancro inizia l’anno un po’ giù di corda perché a gennaio abbiamo un po’ di opposizioni planetarie. Però ad aprile inizia a funzionare. Questo è un anno strano perché da una parte avrete Saturno in opposizione, dall’altra Giove.
Tutto quello che fate avrà successo ma Saturno in opposizione (soprattutto tra gennaio e febbraio) vi invita a tagliare i rami secchi: tutte le collaborazioni, le situazioni che non vi piacciono più, che sono diventate ripetitive, potrebbero essere tagliate. Però vi dico ‘fate il vostro gioco’, perché in primavera, potreste fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose: impuntatevi. È un anno che vedrà delle trattative un po’ lente, però Giove vi aiuta a vincere. E’ un anno da combattente.
La seconda parte dell’anno è positiva sia per gli incontri d’amore, un mese di grande rilevanza sarà luglio: per i matrimoni, per chi si è stancato di una storia che non va, a questo punto l’estate sarà galeotta. Attenzione alle finanze, potreste avere qualche uscita in più.

LEONE
Di solito l’estate è la vostra stagione. C’è uno spostamento dei pianeti in favore del Leone che vale per la seconda parte dell’anno. Quindi avrete uno splendido Giove favorevole nell’ultima parte dell’anno. Verso ottobre-novembre del 2018. Andiamo con ordine. Molti Leone devono consolarsi da un 2017 che è stato un po’ pesante.
I mesi per il cambiamento sono in primavera, estate e autunno con un traguardo lavorativo molto importante tra luglio e settembre. Quindi se volete fare bene una cosa tra luglio e settembre arriveranno delle conferme che all’inizio dell’anno non ci sono. L’importante è non interrompere strade che vi possono portare lontano: preparatevi ad una crescita importante dall’estate.

VERGINE
La Vergine è uno dei segni più forti. Marzo è un mese un po’ sotto pressione però in generale questo è un anno che vede dei beniamini eccezionali: Saturno in ottimo aspetto, Urano da maggio eccezionale, Giove eccellente.
Quindi se non vi perdete nelle vostre elucubrazioni mentali, il 2018 sarà un anno non solo potente ma addirittura risolutivo per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Chi ha un’attività in proprio avrà una grande situazione da primavera ad autunno.
Datevi da fare subito: gennaio è il mese dei contatti, delle proposte. Attorno al 15 gennaio nasce qualche novità. Non sottovalutate i nuovi amori. Stelle eccezionali con un solo piccolo monito: tra ottobre e dicembre maggiori spese. Anno ideale per sposarsi e avere figli. È un anno fertile, non solo a livello di idee.

BILANCIA
Da dicembre 2017 per i Bilancia c’è un Saturno un po’ dissonante che però non è un gran problema. In questi primi mesi del 2018, soprattutto tra gennaio ed aprile, dovrete rivedere alcune situazioni. Quest’anno avrete bisogno di solidi alleati, avrete bisogno di essere spalleggiati sia nel lavoro che nell’amore. Siete il segno della coppia: in tandem andate più veloci.
Mesi di grande successo quelli legati alla seconda parte del 2018 e addirittura una grande chiusura per quanto riguarda l’amore tra ottobre e dicembre. Tutti i single che sono rimasti senza passione potrebbero chiudere l’anno con grande enfasi. L’estate sarà galeotta anche per i sentimenti. Non promettete cose che non potete mantenere solo per compiacere qualcuno.

SCORPIONE
Grande cielo per lo Scorpione. Solo un po’ di tensione a febbraio, poi tutto l’anno è importante. Questo non vuol dire che le cose cadono dal cielo, lo ripeto sempre, non c’è nulla che possa nascere che non sia già dentro di noi. In questa vostra grande interiorità dovrete trovare quel tesoro di sensazioni e di idee che vi porterà lontano.
Giove nel segno: ottimo. Urano in opposizione, ma è importante per voi perché rappresenta i grandi cambiamenti, le tensioni che possono essere superate, il distacco da una vita che non amate più. Dopo due anni pesanti, magari un addio ad un percorso di lavoro. Grande cielo quello dell’estate e anche dell’autunno. Qualcuno in inverno guadagnerà di più. Aprile per l’amore è un mese bello, grande cielo per sposarvi, convivere, fare un figlio, fare progetti con il partner. E’ un cielo di grandi condivisioni: sfruttatelo.

SAGITTARIO
Grande cielo anche per il Sagittario con una fine anno importantissima perché Giove entrerà nel vostro segno da novembre, anche se i suoi effetti si sentiranno da molto prima. Per i sentimenti dopo un inizio di anno non eccezionale, potrete contare su alcuni mesi di molta forza. In particolare tra agosto e dicembre.
Cominciate ad allargare il giro di amicizie da febbraio: i cuori solitari inizieranno l’anno da soli e finiranno l’anno in coppia. L’ottimismo del Sagittario è contagioso. Qundi tutti coloro che vi staranno attorno, avranno voglia di usufruire della vostra allegria. Contratti confermati, accordi importanti, via libera a tutte le convocazioni, a tutti gli esami, soprattutto dall’estate in poi. Mese di spicco per il lavoro: luglio.

CAPRICORNO
Il Capricorno è un’altra eccellenza del 2018. Voi che siete il segno delle grandi scelte, delle grandi sfide e anche della grande lentezza, voi che avete questa capacità di perseverare nonostante tutto, ecco quest’anno avrete ricchi risultati. Molto bella la prima parte dell’anno, non dovrete neanche aspettare troppo, metà gennaio. E’ un anno importante per lauree, maturità, ma anche per l’amore. Maggio, giugno e luglio sono i mesi migliori di un anno che è tutto dalla vostra parte.

ACQUARIO
L’Acquario ha bisogno di un po’ di carezze, si parte un po’ giù. Gennaio e febbraio sono mesi di recupero. L’Acquario parte basso ma si può recuperare. Un Giove dissonante ricorda che per tutto l’anno non bisogna sperperare i quattrini, se per caso ultimamente vi siete resi conto di lavorare tanto e guadagnare poco bisognerà invertire la marcia.
La prima parte dell’anno per i sentimenti sarà un pochino nervosa, luglio e agosto mesi di recupero per l’amore. Poi situazione piuttosto tranquilla fino alla fine dell’anno. Chi ha un amore lo tiene, chi non ha un amore lo cerca, ma questo non è l’anno in cui l’Acquario si vuole accasare, la convivenza va bene però senza agitazione. L’Acquario ha bisogno di riflessione. Piccoli colpetti di fortuna tra ottobre e dicembre.

PESCI
Giove e Saturno favorevoli per i Pesci. Questo vi rende tra i più forti dell’anno. Uscite da un Saturno dissonante, questo è l’anno delle grandi vittorie. Chi ha bisogno di consensi, chi per emergere ha bisogno di qualche agevolazione soprattutto ad aprile avrà grandi risultati.
Emanate fortuna, l’unica accortezza: se avete un grande progetto d’amore o personale cercate di svilupparlo entro agosto o settembre, perché poi la fine dell’anno incontra meno i favori del destino. Molto importanti i mesi di giugno e luglio per le novità.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:11:50)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965