Mazzamauro picchiata sul set? Sospetti su Brignano. La compagna del comico: "Mitomane" - Perizona Magazine

Mazzamauro picchiata sul set? Sospetti su Brignano. La compagna del comico: “Mitomane”

Daniela Vitello

Mazzamauro picchiata sul set? Sospetti su Brignano. La compagna del comico: “Mitomane”

| 21/12/2017

Qualche giorno fa, Anna Mazzamauro ha denunciato di essere stata picchiata da un collega poco più di un anno fa […]

Qualche giorno fa, Anna Mazzamauro ha denunciato di essere stata picchiata da un collega poco più di un anno fa sul set del film “Poveri ma ricchi” per la regia di Fausto Brizzi (LEGGI QUI).

Nella corsa all’identificazione dell’attore responsabile dell’episodio di violenza svelato dalla Mazzamauro, è spuntata fuori un’intervista rilasciata dall’attrice a “Gay.it” giusto un anno fa. La Mazzamauro spende parole d’affetto e stima per Christian De Sica: “E’ un attore meraviglioso. Una persona bravissima. Un signore, bello dentro e bello fuori. Parlare con lui mi ha dato la sensazione di essere nel salotto buono del vero spettacolo italiano”.

E Brignano? “Di Enrico non vorrei parlare, se non ti dispiace”. Queste parole, tirate fuori dal cassetto un anno dopo, sono bastate a trasformare l’attore romano nell’indiziato numero uno. Avvicinato dai giornalisti a un giorno dal debutto in teatro con “Enricomincio da me”, il comico ha risposto così: “Mi dispiace, vi ringrazio ma non faccio interviste”.

La sua compagna Flora Canto sembra invece avere qualcosa da dire.”Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!»”, scrive la donna sul suo profilo social. Per poi aggiungere tra i commenti: ” Stai sereno il pubblico non scemo.. anzi è molto intelligente! Vedrai che bella sorpresa che facciamo a questa mitomane!”.

Nel frattempo la redazione di “FanPage.it” ha contattato l’ufficio stampa di “Poveri ma ricchi”: “La produzione ha un video che dimostra che le cose non sono andate così, che andrà a smentire ogni cosa. Sono tutte deduzioni che fino a quando non vengono confermate o smentite, restano deduzioni. Brignano sa che c’è del materiale video che va a smentire questa cosa qui, quindi fino al momento in cui la produzione si muoverà, o la Mazzamauro stessa dirà ‘No, non è andata così, avete capito male’, l’attore resterà in attesa”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965