Natale a casa Rodriguez, Cecilia: "Sotto l'albero un figlio. Ho trovato l'uomo giusto" - Perizona Magazine

Natale a casa Rodriguez, Cecilia: “Sotto l’albero un figlio. Ho trovato l’uomo giusto”

Daniela Vitello

Natale a casa Rodriguez, Cecilia: “Sotto l’albero un figlio. Ho trovato l’uomo giusto”

| 19/12/2017

“Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una […]

“Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. Così a sorpresa Belen si racconta a “Chi” che ha riunito al gran completo, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, la famiglia televisiva più famosa d’Italia, i Rodriguez.

Belen, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia raccontano come trascorreranno le feste insieme, con tutto il loro clan allargato. Ma sono feste, per Belen, velate comunque da una punta di amarezza. “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.

Il clima cambia, invece, quando parlano i due fratelli, soprattutto Cecilia, che nella casa del GFVip ha trovato il grande amore, Ignazio Moser. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”, rivela Cecilia. “L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. E ancor più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.

Veronica Cozzani, mamma dei tre Rodriguez, rilancia su Instagram la copertina di “Chi” e gongola: “Tanti anni la famiglia dispersa…. oggi è una realtà! Siamo uniti! Siamo una squadra! Los Rodriguez!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965