La popolare giornalista ricoverata in ospedale insieme al figlio - Perizona Magazine

La popolare giornalista ricoverata in ospedale insieme al figlio

Daniela Vitello

La popolare giornalista ricoverata in ospedale insieme al figlio

| 19/12/2017

Francesca Barra scrive dall’ospedale in cui si trova ricoverata insieme al figlio e lancia un appello. Entrambi hanno contratto l’Epatite […]

Francesca Barra scrive dall’ospedale in cui si trova ricoverata insieme al figlio e lancia un appello. Entrambi hanno contratto l’Epatite A, probabilmente ingerendo cibi contaminati. In ospedale, la giornalista e scrittrice ha scoperto che a Milano c’è stata una sorta di epidemia.

“Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale – fa sapere – Ringrazio tutti per il vostro affetto. Sono ricoverata in ospedale per Epatite A. Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà…ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure).

Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio. Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano (dove c’è stata una vera e propria epidemia che io ignoravo!). Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l’Epatite.

E questo è stato- per me- un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non Sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965