Luca e Soleil, parla Cecilia: "Storia sporca, lei avrebbe dovuto provarci col fidanzato di Giulia" - Perizona Magazine

Luca e Soleil, parla Cecilia: “Storia sporca, lei avrebbe dovuto provarci col fidanzato di Giulia”

Daniela Vitello

Luca e Soleil, parla Cecilia: “Storia sporca, lei avrebbe dovuto provarci col fidanzato di Giulia”

| 13/10/2017

La storia della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè (LEGGI QUI) sta diventando più intricata della trama di una […]

La storia della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè (LEGGI QUI) sta diventando più intricata della trama di una telenovela sudamericana.

Cecilia Rodriguez aveva espresso per la prima volta i propri dubbi sulla veridicità della storia lunedì scorso, al termine della puntata del “Grande Fratello Vip”, insinuando che potesse trattarsi di un teatrino costruito a tavolino. In particolare, la sorella minore di Belen aveva dichiarato: “Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil in diretta invece han fatto il contrario”.

Ieri l’argentina è tornata sull’argomento facendo delle considerazioni ad alta voce durante un colloquio con il fratello Jeremias. Ai due fratelli Rodriguez i conti proprio non tornano.

E’ tutto troppo sporco. Io non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza dai…”, commenta Jeremias.

“Ognuno si prende le sue responsabilità – dice Cecilia – Io ho parlato, ma non ho fatto nomi, non ho raccontato chi l’ha detto”.

“Certo è cambiato il soggetto (Cecilia sapeva che Luca avrebbe lasciato Soleil e non viceversa, ndr.), ma la storia è quella, non faccia il santo Luca…Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”, aggiunge Jeremias.

“Io dico che non mi deve prendere per il cu*o – chiosa Cecilia – Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero…Io per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare”.

Nella notte, parlando con i coinquilini, Cecilia lancia la bomba: “Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità, anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi…”.

Basta non parlare più che scoppia un casino qui. Questa non è ancora uscita fuori quindi zitta non dire altro”, interviene Jeremias.

Ma la frittata è fatta. Si intuisce che la concorrente di cui sta parlando Cecilia è Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Giulia, su tutte le furie, chiede spiegazioni: “Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ridere”.

“Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci – aggiunge la De Lellis – Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato?! Io non sono normale è! […] Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andre”.

Giulia chiede conte e ragione direttamente a Luca Onestini che però cade dalle nuvole e dice: “Se ho detto che non volevo Soleil seduta accanto a Damante in studio è solo perché non volevo che creassero storie inventate, nulla di più, Sole non mi ha mai fatto intendere che le piacesse Andrea”.

“Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? – conclude Giulia – Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Questa è una storia architettata da qualcuno che sta sopra di noi”.

I DUBBI DI CECILIA E JEREMIAS (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965