GF Vip, la rottura tra Luca e Soleil è una montatura? Spunta un audio sospetto - Perizona Magazine

GF Vip, la rottura tra Luca e Soleil è una montatura? Spunta un audio sospetto

Daniela Vitello

GF Vip, la rottura tra Luca e Soleil è una montatura? Spunta un audio sospetto

| 12/10/2017

La storia della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè comincia a fare puzza di bruciato. Com’è noto, lunedì scorso, […]

La storia della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè comincia a fare puzza di bruciato. Com’è noto, lunedì scorso, l’ex tronista di “Uomini e Donne” – tra i concorrenti dell’edizione in corso del “GF Vip”, aveva appreso in diretta dal fratello Gianmarco che – mentre lui era recluso nella casa – la fidanzata era uscita con il suo acerrimo nemico Marco Cartasegna (un altro ex tronista, ndr.) e che aveva dei ripensamenti sulla loro storia (LEGGI QUI).

Dopo aver accusato il colpo, Onestini aveva definito Soleil una “vigliacca” per non essersi presentata in studio. L’ex corteggiatrice era invece apparsa il giorno dopo nel salotto di Barbara D’Urso per annunciare che non si reputa più la fidanzata di Onestini (LEGGI QUI).

I primi sospetti sulla veridicità di quanto accaduto erano nati quando, a fine puntata, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato “Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil in diretta invece han fatto il contrario” insinuando che potesse trattarsi di un teatrino costruito a tavolino.

La sorella di Belen conosce Soleil per motivi professionali. A seguire la Sorgè per alcuni eventi, infatti, è Stefano, fratello di Francesco Monte e quindi “cognato” di Cecilia.

A gettare un’ombra sull’intera vicenda è adesso anche un video che circola sui social che ritrae l’incontro tra Luca Onestini e il fratello Gianmarco. I due si abbracciano, Luca è in lacrime dopo essere stato informato dell’evoluzione della sua storia con Soleil e ad un certo punto il fratello dice: “Stiamo facendo il botto, fidati”.

Una frase sussurrata all’orecchio che non è sfuggita ai microfoni e soprattutto ai telespettatori più attenti. Che sia davvero una montatura orchestrata dai due fidanzati per fare parlare di sé? Oppure il fratello di Onestini si riferiva semplicemente al consenso della gente e al numero dei follower in crescita?

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965