Malgioglio: "Sto con un ragazzo di 35 anni, l'ho incontrato al supermercato" - Perizona Magazine

Malgioglio: “Sto con un ragazzo di 35 anni, l’ho incontrato al supermercato”

Daniela Vitello

Malgioglio: “Sto con un ragazzo di 35 anni, l’ho incontrato al supermercato”

| 03/10/2017

Cristiano Malgioglio è fidanzato. A confessarlo è lui stesso nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Ho una storia che dura […]

Cristiano Malgioglio è fidanzato. A confessarlo è lui stesso nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Ho una storia che dura da quasi 12 anni – svela il 72enne ai suoi coinquilini – Però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Non verrebbe in studio nemmeno se lo pagassero tantissimo, sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l’italiano lo sa poco”. Il fidanzato del paroliere ha 35 anni.

“Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato comprando degli yogurt – racconta il concorrente del “GF Vip” – Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato, perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E io pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui’. L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: ‘Prendete l’aereo, io rimango qui’. Sono rimasto”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965