Serena Grandi: "Ecco perchè sono stata eliminata dal Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Serena Grandi: “Ecco perchè sono stata eliminata dal Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Serena Grandi: “Ecco perchè sono stata eliminata dal Grande Fratello Vip”

| 30/09/2017

Intervistata da “Gossipblog”, Serena Grandi commenta la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”. L’attrice ha lasciato il programma durante la […]

Intervistata da “Gossipblog”, Serena Grandi commenta la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”. L’attrice ha lasciato il programma durante la seconda puntata dopo aver perso al televoto contro Lorenzo Flaherty.

“Io non ho santi in paradiso. Non vado oltre – spiega – Un po’ l’avevo capito che c’era la possibilità di uscire. La mia controparte (Lorenzo Flaherty, ndB) continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero, ‘Male che vada sarà un grande successo’, rispondevo. Comunque il tutto mi ha dato da pensare, magari qualcuno sapeva qualcosa”.

Tra i suoi conquilini ha apprezzato molto Daniele Bossari. Il conduttore di “Mistero” è stato per lei una vera scoperta: “Ho conosciuto una persona carina e intelligente, mi ha sorpreso […] ho visto i suoi occhi, la sua anima, ho ascoltato i suoi racconti. Poi ero molto curiosa di sapere qualcosa sul suo programma, Mistero, anche sui suoi viaggi”.

Aspettative per il futuro? “Io dalla vita ho già avuto tanto – replica – Oggi sono stanca di interpretare me stessa, per il futuro vorrei interpretare un bel ruolo. Sogno di vestire i panni di una grande donna, perché no, anche fuori dall’Italia. Mi piacerebbe che il mio pubblico non fosse più solo quello italiano”.

LEGGI ANCHE: Serena Grandi: “Quella sera che incontrai Pino Daniele..Lui era sposato, io pure”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965