X Factor, Fedez contro il concorrente: "Ti riconosco, hai gettato me**a sul programma" - Perizona Magazine

X Factor, Fedez contro il concorrente: “Ti riconosco, hai gettato me**a sul programma”

Daniela Vitello

X Factor, Fedez contro il concorrente: “Ti riconosco, hai gettato me**a sul programma”

| 29/09/2017

“Io ti riconosco”. Fedez ha strabuzzato gli occhi quando sul palco di “X Factor” si è materializzata una vecchia conoscenza […]

“Io ti riconosco”. Fedez ha strabuzzato gli occhi quando sul palco di “X Factor” si è materializzata una vecchia conoscenza del talent. Si tratta di Francesco Bertoli, ex componente di un gruppo che lo scorso anno ha partecipato a “X Factor” per poi ritirarsi in polemica.

Fedez ha fatto di tutto tranne che mettere a proprio agio il giovane che, dopo aver detto addio alla sua formazione, ha deciso di rimettersi in gioco da solista.

“Tu sei l’ex frontman dei Jarvis, una band che l’hanno scorso è arrivata agli Home Visit e ha deciso di ritirarsi rilasciando dichiarazioni su X Factor – ha detto il rapper – Insomma, avete un po’ gettato mer*a sul programma. L’anno scorso mi sono trovato in prima persona, in conferenza stampa, a dover giustificare quello che il vostro manager diceva e mi è stato parecchio sul ca**o”.

“Quello è un capitolo chiuso per me. Io sono qui come Francesco Bertoli, voglio intraprendere una mia strada per esprimere me stesso”, ha spiegato il ragazzo che è passato con tre sì. L’unico no, neanche a dirlo, è arrivato da Fedez.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965