Il Ken umano ospite di Barbara D'Urso: "Ho subito 58 operazioni...adesso mi amo" - Perizona Magazine

Il Ken umano ospite di Barbara D’Urso: “Ho subito 58 operazioni…adesso mi amo”

Daniela Vitello

Il Ken umano ospite di Barbara D’Urso: “Ho subito 58 operazioni…adesso mi amo”

| 18/09/2017

A “Domenica Live” parla Rodrigo Alves, 34 anni, britannico di padre brasiliano entrato nel Guinness dei Primati per essersi sottoposto […]

A “Domenica Live” parla Rodrigo Alves, 34 anni, britannico di padre brasiliano entrato nel Guinness dei Primati per essersi sottoposto a 58 operazioni chirurgiche che l’hanno fatto assomigliare a Ken, il fidanzato di plastica di Barbie.

“Tutte le operazioni che ho subito sono state importanti – racconta a Barbara D’Urso – Le più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, dai migliori chirurghi plastici del mondo e quindi non dovete credere a niente di quello che vedete perchè è tutto finto”.

“Sei felice?”, chiede la conduttrice. “Sono molto felice. Mi piace tutto di me – dichiara il Ken in carne e ossa – Adesso mi amo. Prima non mi amavo. Assomiglio invece a Barbie, dite? Magari un giorno potrei anche diventare una donna. Chi lo sa…Nella vita abbiamo il potere di essere e di fare tutto quello che vogliamo”.

Rodrigo ammette di avere intenzione di sottoporsi ad altri due inteventi nell’immediato futuro. In primis, ad un trapianto di capelli. “Quali parti del corpo hai rifatto? Proprio tutte tutte?”, chiede incuriosita Barbara D’Urso. “No, mi ca**o è naturale”, risponde Alves provocando ilarità e imbarazzo in studio. “Barbara è naturale”, sentenzia l’ospite dopo aver ‘esaminato’ la padrona di casa.

RODRIGO ALVES, L’UOMO CHE HA SCELTO DI ESSERE KEN (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965