Serena Grandi litiga con Malgioglio e piange, poi la confessione inaspettata sul figlio - Perizona Magazine

Serena Grandi litiga con Malgioglio e piange, poi la confessione inaspettata sul figlio

Daniela Vitello

Serena Grandi litiga con Malgioglio e piange, poi la confessione inaspettata sul figlio

| 18/09/2017

Nella stazione del “Grande Fratello Vip” è scontro tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio. Il paroliere accusa l’attrice di essere […]

Nella stazione del “Grande Fratello Vip” è scontro tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio. Il paroliere accusa l’attrice di essere responsabile della sua insonnia.

La Grandi russa impedendo all’amico di chiudere occhio. “Amore, non puoi russare in continuazione. Non dormo da una settimana, io poi ho il sonno molto leggero. Io voglio dormire perchè se non dormo io vado in crisi”, sbotta Malgioglio.

“Io me ne vado, che ca**o mi frega a me, io sto tanto bene a casa mia – si sfoga l’attrice scoppiando in lacrime – Mi dispiace, io non so che dirvi. Io ho problemi di sinusite, di tutto, piango perché sono stressata, è diventata una cosa esagerata, ognuno ha la sua dignità. E’ dalle 9 di stamattina che mi rompe i co**ioni. Anche a me danno fastidio i suoi racconti, lui racconta e io russo. Che me ne importa!”.

Ad un certo punto Serena Grandi fa una confessione inaspettata chiamando in causa il figlio: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”. Lo scontro tra i due coinquilini si conclude con le scuse reciproche.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965