Niccolò Bettarini in ospedale, mamma Simona corre da lui e ringrazia i medici - Perizona Magazine

Niccolò Bettarini in ospedale, mamma Simona corre da lui e ringrazia i medici

Daniela Vitello

Niccolò Bettarini in ospedale, mamma Simona corre da lui e ringrazia i medici

| 15/09/2017

“Everything was good! (“E’ andato tutto bene”) Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital […]

“Everything was good! (“E’ andato tutto bene”) Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!!”.

Simona Ventura ringrazia via social medico e personale di uno dei migliori centri di ortopedia sportiva con sede a Milano.

Niccolò, il primogenito della conduttrice nato dal matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, è stato operato per un infortunio muscolare. A rivelarlo è “Novella 2000”.

Nella foto e nel post condiviso sui social, SuperSimo posa con il figlio che giace in uno dei letti dell’ospedale e si limita a ringraziare il personale medico senza specificare i motivi per i quali il giovane Niccolò è finito sotto i ferri.

Da vera supermamma, la Ventura in quest’ultimo periodo è stata totalmente assorbita dai figli al punto da dover mettere in secondo piano la sua relazione con Gerò Carraro.

Alle voci di crisi messe in circolazione da “Chi” (LEGGI QUI), la conduttrice replica con uno scatto che la ritrae sorridente insieme al compagno. “A proposito delle più belle foto dell’estate…ne ho trovata un’altra!”, scrive mettendo a tacere le malelingue.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965