GF Vip 2, Carmen Di Pietro: "Quando facevo lo spogliarello a Sandro Paternostro" - Perizona Magazine

GF Vip 2, Carmen Di Pietro: “Quando facevo lo spogliarello a Sandro Paternostro”

Daniela Vitello

GF Vip 2, Carmen Di Pietro: “Quando facevo lo spogliarello a Sandro Paternostro”

| 15/09/2017

Al “Grande Fratello Vip”, nell’ambito delle cosiddette “Interviste sui binari” durante le quali Cristiano Malgioglio rivolge ai suoi conquilini delle […]

Al “Grande Fratello Vip”, nell’ambito delle cosiddette “Interviste sui binari” durante le quali Cristiano Malgioglio rivolge ai suoi conquilini delle domande sulla loro vita privata per conto di Alfonso Signorini, Carmen Di Pietro parla del suo matrimonio con il giornalista palermitano Sandro Paternostro scomparso nel 2000. Tra i due c’era un gap anagrafico di 43 anni.

“Sandro Paternostro è stato il più caloroso tra gli uomini che ho avuto nella mia vita – spiega – Mi sono innamorata di lui perchè mi faceva ridere dalla mattina alla sera, cosa che purtroppo i giovani di oggi non hanno, son tutti tristi”.

“Ma lo hai amato per la sua cultura, perchè era un giornalista famoso o perchè era molto ricco e viveva in Inghilterra?”, chiede Malgioglio.

“Tutte queste cose messe insieme – replica Carmen – Con lui andavo in Inghilterra una volta a settimana, andavamo a Londra, però mi dispiace che non parlo la lingua. Lui non mi lasciava uscire da sola, dovevamo fare tutto insieme. Io sono sposata in eterno con Sandro Paternostro”.

“Facevi spesso l’amore con lui?”, la interroga il paroliere. “Quel tanto che bastava – ribatte la Di Pietro – Mi divertiva tanto il suo senso dell’humour. Mi leggeva le poesie, lo faceva a modo suo. La sera voleva che mi togliessi la giacchetta, piano piano….Sì, vogliamo chiamarlo spogliarello? Ok”.

Purtroppo l’intervista di Malgioglio viene interrotta da Simona Izzo. La regista urla all’indirizzo del paroliere attraverso la finestra che separa la casa da Tristopoli: “Cristiano per favore basta, tu mi vuoi plagiare Carmen, non si fa così tesoro. Tu non lavori all’interno del Grande Fratello e non sei Ilary Blasi. Tu hai un contratto con Alfonso Signorini? Non ci casca nessuno, non puoi avere il privilegio di intervistare…Lo vedi che hai un brutto carattere?”.

L’INTERVISTA DI CARMEN DI PIETRO (VIDEO)

LA LITE TRA MALGIOGLIO E SIMONA IZZO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965