Mara Maionchi: "Dopo il tradimento di mio marito, ho giocato d'azzardo" - Perizona Magazine

Mara Maionchi: “Dopo il tradimento di mio marito, ho giocato d’azzardo”

Daniela Vitello

Mara Maionchi: “Dopo il tradimento di mio marito, ho giocato d’azzardo”

| 09/09/2017

In un’intervista a “Grazia” Mara Maionchi, prossima a tornare in tv come giudice di “X Factor”, parla ancora una volta […]

In un’intervista a “Grazia” Mara Maionchi, prossima a tornare in tv come giudice di “X Factor”, parla ancora una volta del tradimento del marito Alberto Salerno svelato nel suo libro “Il primo anno va male, tutti gli altri peggio”.

La produttrice racconta di essersi “vendicata” giocando d’azzardo. “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui – spiega – Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.

Quindi la 76enne torna indietro con la memoria alla più grande lezione di vita ricevuta appena maggiorenne. “Avevo 18 anni – ricorda – ero una ragazzina che si sentiva padrona del mondo. Mi trovavo al ristorante, non ricordo nemmeno di cosa stessi parlando, a un certo punto si avvicina un signore, mi dice un sacco di cose tremende, vere bastonate morali. Ricordo principalmente: ‘Sei un’arrogante’. Col tempo ho capito che aveva ragione e ho limato il mio carattere”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965